# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come misurare un tetto a due falde

Le facce inclinate di un timpano tetto si incontrano in un unico picco e terminare a pareti verticali piane chiamati fastigi . Indipendentemente dal pendio, fastigi di un tetto a due falde sono costituiti da due triangoli rettangoli . Gli angoli di 90 gradi dei triangoli incontrano al centro del timpano . Pertanto , il teorema di Pitagora consente di calcolare la lunghezza travi meno sporgenza del tetto. Imparare a misurare e calcolare diverse dimensioni del tetto permette di progettare progetti di costruzione e ristrutturazione del piano.
Quello che vi serve
Estensione scala
Misura di nastro
carta e matita
Calculator
Istruzioni
1

Impostare una scala di estensione contro ogni lato del fastigio del tetto . Avere un partner di afferrare una delle estremità del metro a nastro . Stretch il metro a nastro tra le scale . Salire su una scala mentre il vostro partner si arrampica l'altra . Misurare la distanza tra le estremità delle travi del tetto per determinare arco del tetto. Nota la misura con carta e matita .
2

Spostare una scaletta al centro dell'estremità timpano , e lasciare l' altra in posizione . Usare il metro a nastro e matita per segnare il punto centrale della campata sulla superficie del fastigio . Spostare la scala dalla fine del timpano ad uno dei cornicioni del tetto . Salite sul tetto con il metro . Avere il vostro partner salire la scala al centro del timpano .
3

Estendere il corpo del metro a nastro per il vostro partner . Tenere Clip del metro a nastro sulla cima del fastigio . Circa scandagliare il nastro . Il compagno determinare la distanza dalla vetta al marchio che rappresenta il punto centrale della campata . Questa distanza è aumento del tetto. Si noti l'aumento su carta .
4

dividere la durata di due con una calcolatrice o di lunga divisione . Il risultato del calcolo è a conduzione del tetto. La percentuale di aumento per l'esecuzione si chiama pendio. Professionisti dell'edilizia descrivono pendenza in unità di 12 pollici . Ad esempio , un tetto con un aumento di 48 pollici ed esecuzione di 144 centimetri ha un & quot; 4 in 12 & quot ; pendenza , il che significa che le travi si alzano 4 pollici per ogni metro di corsa .
5

Aggiungere la piazza del luogo alla piazza della corsa per determinare il quadrato della lunghezza delle travi . Questa equazione è chiamato il teorema di Pitagora . Poiché l'ascesa e la corsa si incontrano ad angolo retto , l'equazione consente di determinare il quadrato del lato rimanente , chiamato l'ipotenusa . L' ipotenusa di un triangolo rettangolo corrisponde a travi di un tetto . Utilizzare la funzione radice quadrata della calcolatrice per determinare la radice quadrata della piazza del dell'ipotenusa . Il risultato rappresenta la lunghezza di ciascuna trave .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.