Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs

Come misurare il vostro pluviali

Mentre non può sempre essere visto come tale , un tetto è uno degli aspetti più essenziali di un edificio perché protegge le persone e le cose all'interno di esso dalle intemperie e dal calore estremo. Fondamentale per l'efficacia di un tetto è il suo sistema di drenaggio , comprese le grondaie e pluviali . Quando si installa una nuova serie di pluviali , è necessario assicurarsi che siano abbastanza grande per gestire la capacità di pioggia che possono defluire tutta l'area del tetto . Conoscere la zona del tetto e la quantità media di pioggia che ricevete vi aiuterà a ottenere la giusta dimensione e il numero dei pluviali per i vostri building.Things che vi serve
modelli casa o nastro di misurazione
Ladder
Calculator
carta e penna

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la superficie del vostro tetto esaminando i piani di costruzione o progetti per la tua casa che indicano la lunghezza e la larghezza del tetto; se non è possibile individuare questi documenti , utilizzare una scala per salire con attenzione fino al tetto e misurare la lunghezza e la larghezza con un nastro di misurazione . Annotare le cifre per il vostro tetto e moltiplicarli (lunghezza x larghezza) per ottenere l'area , in piedi, del vostro tetto . Rendetevi conto che i tetti sono raramente puramente rettangolare quindi potrebbe essere necessario aggiungere varie misure di larghezza e lunghezza insieme prima moltiplicando loro per ottenere il vostro superficie totale .
2

Determinare la piovosità media tua città riceve ( uso delle risorse 1 se necessario cliccando vostro stato , regione e città e facendo riferimento ai tassi di pioggia presenti su schermo) . Utilizzare questa cifra per calcolare che formato sono necessari pluviali per il vostro tetto .
3

Capire che prende 96,15 metri quadrati di superficie con 1 pollice per ora di pioggia per corrispondere con 1 gpm di flusso tasso . Pluviali sono dimensionati in relazione a precipitazioni su questa base . Usare tabella 1-2 (in riferimento 1) per trovare la quantità in pollici quadrati di grondaia che drenare una quantità specifica di superficie del tetto (espressa in metri quadrati ) . Ad esempio , se si sta pluviali per un tetto a Boston misurando , si può usare la tabella per scoprire che 1 pollice quadrato di grondaia drena 170 metri quadrati di superficie del tetto .
4

dividere la vostra superficie totale del tetto da 4 a determinare la quantità di superficie del tetto che ogni pluviale si scaricherà . Ad esempio, se il tetto è totale 8500 metri quadrati , dividere quel numero per 4 per stabilire che ogni pluviale si scaricherà 2.338 metri quadrati di spazio sul tetto . Se si vive a Boston , si usa il calcolo dal punto 3 per determinare la superficie minima che ogni pluviale deve avere per drenare correttamente precipitazioni dividendo la metratura servita da ogni pluviale per la metratura che ogni pluviale possa defluire ( 2338 diviso per 170 = 13,56 centimetri quadrati ). In questo esempio, si calcola che ogni pluviale deve avere una superficie minima di 13.56 centimetri quadrati per drenare adeguatamente il tetto .
5

Usare tabella 1-3 (in riferimento 1 ) per determinare il diametro di pluviale è necessario installare . Nell'esempio precedente , è possibile utilizzare una semplice circolare del diametro di cinque pollici , rotondo ondulato , rettangolare pluviale rettangolare ondulato o liscio per drenare il vostro tetto .
6

Misurare la distanza dalla fine delle vostre grondaie di la terra e poi un ulteriore 3-4 metri fuori da quel luogo per determinare la lunghezza del pluviale che è necessario installare . Moltiplicate questa cifra per il numero totale di pluviali necessari (probabilmente quattro) per determinare la lunghezza totale del pluviale è necessario installare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077694.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com