La rimozione di un tetto è un lavoro duro; Tuttavia , la tecnica di rimozione non è particolarmente difficile. Quanto di un tetto si sta rimuovendo dipende dal vostro obiettivo finale . Si può essere solo rimuovendo le tegole di mettere su quelli nuovi , l'involucro perché è marcito o l'intero tetto compreso le travi come parte di un grande rinnovamento . Indipendentemente dalla parte del tetto si sta rimuovendo , è importante mettere al primo posto la sicurezza quando si lavora su un tetto .
Quello che vi serve
Dumpster
Teloni
compensato
Pala
Pitchfork
ciotoli spogliarellista
Crowbar
martello
Seghetto
Istruzioni
1
affittare un grande cassonetto e posizionarlo il più vicino possibile la casa come si può. Essere in grado di gettare le vecchie tegole direttamente nel cassonetto vi farà risparmiare lavoro extra .
2
Coprire eventuali arbusti sensibili, piante e giardini lungo il perimetro della casa con teloni o pezzi di compensato . Non importa come attento si tenta di essere , tirando fuori un tetto è un lavoro disordinato e ci saranno pezzi di herpes zoster in tutto il mondo . Con un telo sopra gli arbusti , si può semplicemente prendere il telo per i bordi e svuotarlo nel cassonetto quando hai finito , invece di dover raccogliere spazzatura dalla vostra siepe .
3
Estrarre le vecchie tegole con una pala , forcone o estrattore ghiaia . Un estrattore di ciottoli si presenta come una pala ma ha un bordo a zig-zag progettato per catturare ed estrarre chiodi del tetto . Con la pratica , si può tirare fuori andane consistenti di vecchie tegole e li gettano direttamente nel cassonetto .
4
Rimuovere eventuali pezzi di ghiaia e copertura unghie dalla guaina . Se si sta rimuovendo la guaina pure , non si preoccupano di prendere i pezzi di ghiaia fuori di esso . Lavorare un piede di porco o la fine artiglio di un martello sotto il bordo di un foglio di guaina e fare leva fuori . A seconda del beefiness dei chiodi che sono stati utilizzati su di esso e come marcio lo è, si può essere in grado di tirarlo fuori con le mani .
5
Passo solo sulle travi e travetti , mentre si è tirando fuori il rivestimento del tetto . Se fate un passo direttamente sul isolamento interno o al soffitto , si andrà a destra attraverso di essa . Se si sta rimuovendo le travi o capriate così , cercare di smontare in un modo che è possibile riutilizzare . Questo vi farà risparmiare denaro sui materiali quando si ricostruisce . Staccare capriate dalla struttura della casa tagliando le unghie che li tengono con una sega reciproca , quindi sollevare giù a terra in un unico pezzo . Utilizzare la sega reciproca per tagliare travi a parte nello stesso modo , segati attraverso i chiodi che li tengono insieme .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130417.html