Un grillo è una piccola struttura triangolare installata su un tetto per evitare che l'acqua si accumuli e penetri in casa. I grilli vengono generalmente utilizzati nelle aree in cui si incontrano due pendenze del tetto, come in un abbaino o in una valle.
Materiali necessari
* Cartonfeltro
* Legname 2x4
* Unghia
* Martello
* Livello
* Metro a nastro
* Sega circolare
* Troncatrice
*Caulacare
Passaggio 1:misura e taglia i 2x4
Il primo passo è misurare e tagliare il legname 2x4. Avrai bisogno di due pezzi da 2x4 che abbiano la stessa lunghezza della larghezza del grillo. Avrai bisogno anche di due pezzi da 2x4 della stessa lunghezza dell'altezza del grillo.
Passaggio 2:assemblare il telaio
Una volta tagliati i 2x4, puoi iniziare ad assemblare il telaio. Inchioda insieme i due pezzi più lunghi di 2x4 per formare la base del telaio. Quindi, inchioda i due pezzi più corti di 2x4 alla base per formare i lati della cornice.
Passaggio 3:installa il feltro per copertura
Successivamente, dovrai installare il cartone catramato. Taglia un pezzo di cartone catramato delle stesse dimensioni del telaio. Quindi, inchiodare il cartone catramato al telaio.
Passaggio 4:installa il grillo
Ora puoi installare il cricket. Posiziona il grillo sul tetto in modo che sia centrato sull'area in cui si incontrano le due pendenze del tetto. Quindi, inchioda il grillo al tetto.
Passaggio 5:sigilla le cuciture
Infine, dovrai sigillare le cuciture attorno al grillo. Ciò contribuirà a evitare perdite d'acqua in casa.
Suggerimenti aggiuntivi
* Quando misuri per i 2x4, assicurati di aggiungere 1/2 pollice in più a ciascun pezzo. Ciò consentirà un piccolo spazio tra il grillo e il tetto.
* Quando si installa il feltro, assicurarsi di sovrapporre i bordi del feltro di almeno 6 pollici.
* Quando inchiodi il grillo al tetto, assicurati di usare chiodi zincati. Ciò contribuirà a prevenire la ruggine delle unghie.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006134580.html
