1
determinare la direzione prevalente del vento e si accumulano la neve sottovento . Ad esempio , se il vento soffia da sinistra a destra attraverso il vialetto , fare i mucchi di neve sul lato destro del viale in modo che la neve non deriva indietro .
2
Aratro pile di neve in fossati , quando possibile . Non arare un mucchio di neve sul prato , ma usare fossati se sono disponibili in prossimità del vialetto . Mucchi di neve all'interno di un fosso si deriva molto meno di una pila alta di neve .
3
Aratro neve dal vialetto vicino a filari di alberi o arbusti , quando possibile. Queste sono le recinzioni neve naturale . Aiutano a ridurre al minimo la neve alla deriva bloccando il vento .
4
Crea trappole neve se fossi e filari di alberi sono disponibili in prossimità del vialetto . Trappole neve sono cumuli paralleli , o linee di neve , che aiutano a intrappolare la neve che scivola durante vento. Posizionare il tuo aratro in un angolo e fare più passaggi nella zona di neve. Con ogni passaggio , spostare la linea di neve più verso il lato e in avanti .
5
Controllare le leggi locali per determinare se aratura neve dall'altra parte della strada è illegale nella vostra zona . In molti comuni , lo è. Se la vostra zona permette, solcare la neve attraverso la strada in terreni inutilizzati . Lascia molto spazio tra il mucchio di neve e la strada per consentire lo spazio aratri città per i loro mucchi di neve . Non lasciare mai la neve sulla strada .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014448.html