Abrasivi , a differenza di sale o altri deicers , non sciolgono il ghiaccio o neve , ma invece di fornire la trazione sulla parte superiore della superficie scivolosa . I materiali che possono essere utilizzati come abrasivi comprendono sabbia , cenere , lettiera o ceneri . Abrasivi hanno poco impatto ambientale , ma possono essere disordinato e , in primavera , richiedere la rimozione da dove si accumulano . Abrasivi possono essere combinati con un composto antighiaccio per la trazione aggiunto che forniscono e per limitare la quantità di composto antighiaccio utilizzati .
Calcio Magnesio Acetato
calcio acetato di magnesio , o CMA , è un agente di sbrinamento senza sale a base di acido acetico e calce dolomitica . Sebbene questo composto antighiaccio è più costoso rispetto alla maggior parte sali o deicers combinazione , è meno dannoso per la superficie vialetto e piante , che lo rende adatto per l'uso in zone ecologicamente sensibili .
Termico
cavi scaldanti elettrici o un sistema che incorpora acqua corrente riscaldata attraverso tubi sotto la superficie del vialetto sarà rimuovere la neve e il ghiaccio senza bisogno di prodotti chimici o rimozione manuale . La maggior parte dei sistemi dovranno essere installati quando è stata impostata nuovo cemento o asfalto , e possono essere costosi . Tuttavia, può essere possibile tagliare trincee strette attraverso il vialetto , posare il cavo di riscaldamento elettrico all'interno delle trincee e poi sigillare le trincee con una sostanza sigillante adatto .
Avanzate radiazioni Assorbitori
materiali
scuri come grafite o ceneri possono essere applicati a una strada di agire come assorbitori di radiazione migliorate . Questi materiali aumentano l'assorbimento della luce solare e accelerare la fusione , anche se funzionano in modo relativamente lento , possono essere disordinato se vengono monitorati in edifici e diventano inefficaci se sono coperti da accumulo di neve.
Eliminazione fisica
rimozione fisica di neve e ghiaccio , utilizzando una pala , aratro o ventilatore di neve , ridurrà notevolmente la necessità di sale, abrasivi o altri metodi di rimozione . Rimozione frequente o tempestiva di neve aiuterà a prevenire la formazione di una neve compatta o strato di ghiaccio sul vialetto . Una cippatrice ghiaccio può essere utilizzato per rompere uno spesso strato di ghiaccio in piccoli pezzi smontabili . Un'ulteriore opzione più adatta per piccole zone che sono difficili da spalare è quello di coprire l'area con un foglio di plastica spessa o telo prima di eventi nevosi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014529.html