trazione Sostituzione cinghia
cacciavite
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Parco lo spazzaneve su una superficie piana . Staccare il cavo candela per assicurare contro l'avvio accidentale . Utilizzando un cacciavite , staccare il coperchio della cinghia , situato tra il motore e il tubo di scarico. Togliere il coperchio del cambio dello scivolo , che si trova vicino alla parte superiore del tubo di scarico. Girare il camino di scarico a sinistra quando si è in piedi in posizione di guida .
2
Rimuovere il tornante che collega l'asta camino di scarico per la leva di rotazione dello scivolo . Potrebbe essere necessario pinze per tirare questo pezzo lontano dal gruppo . Spingere la scivolo di scarico in avanti . Si può anche rimuovere il perno molla dalla manovella dello scivolo . Questi compiti si apriranno abbastanza spazio tra lo scivolo di scarico e il gruppo puleggia per rimuovere la cinghia di fissaggio .
3
Rimuovere la cinghia di trasmissione della trazione . Questo nastro avvolto intorno alla serie di pulegge più vicino al gruppo motore principale . Potrebbe essere necessario girare la puleggia del motore al fine di aiutare rilassarsi la cinghia di trasmissione della trazione dalle pulegge.
4
Installare una nuova cinghia di trasmissione della trazione in ordine inverso in cui è stata rimossa la vecchia cinghia . Sostituire la cinghia di trasmissione di attacco in ordine inverso in cui è stato rimosso. Reinstallare i perni di collegamento del tubo di scarico.
5
Riposizionare il coperchio della cinghia e la copertura del cambio dello scivolo . Collegare il cavo candela . Testare la macchina prima della prossima nevicata per garantire il corretto funzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077845.html