# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come risolvere Cannoni da neve usate

spazzaneve usati sempre offrono un trade- off in termini di costi rispetto a condizioni . Alcuni ventilatori usati non ti darà un minuto vale la pena di guai ; altri saranno più problemi di quanto valgano . Riparazione spazzaneve comporta generalmente uno dei due problemi : Il motore , o la ventola stessa. Indipendentemente dal problema, un snowblower usato deve essere riparato in un luogo asciutto . Lo spazzaneve non dovrebbe mai , mai essere in esecuzione quando si sta tentando di risolvere un problema non importa quanto minore appare il problema . Istruzioni
1

diagnosi di eventuali problemi con il motore . Perché spazzaneve sono gestiti in freddo , clima umido , si dovrebbe iniziare con la pulizia delle candele , lo svuotamento del serbatoio di benzina e lo riempie di gas freschi . Trova il manuale d'uso in linea se non si dispone di uno così si può capire la posizione dei pezzi che comprendono il filtro dell'aria , carburatore e il serbatoio dell'olio .
2

Utilizzare il manuale di istruzioni per trovare la posizione e le specifiche per l'unità cinghia sul vostro spazzaneve . Cinture espandono e si contraggono in diverse condizioni climatiche . Una cinghia allentata o rotta può causare il soffiatore di smettere di funzionare completamente .
3

Consulta per i problemi con la ventola stessa . Uno dei problemi più comuni coinvolge oggetti finiscano nelle lame spazzaneve e di jamming . Oggetti esterni inceppati nelle pale del ventilatore possono anche causare spilli coclea a cadere oa taglio fuori , impedendo la lama di girare.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.