# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come aggiungere l'olio a un vecchio Ariens lanciatore di neve

Per la compensazione di grandi quantità di neve in fretta , è difficile battere l'utilità di un lanciatore di neve ben costruito . Ariens ha guadagnato una reputazione per la produzione , spazzaneve affidabili e solidi che durano per decenni . Di volta in volta , ogni spazzaneve deve olio fresco aggiunto al carter . Se possiedi un Ariens , è un compito facile , anche se è un vecchio model.Things che ti serviranno
olio motore
piccolo imbuto
Rag

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere il tappo al tubo di riempimento olio . In un modello 1987 Ariens ST824 , sarà un tubo metallico nero punta verso l'alto e si trova sul lato destro del motore . L'asta è collegata alla parte inferiore del tappo . Se non è possibile individuare il tappo o il tubo di riempimento olio , Ariens consiglia di contattare direttamente il costruttore del motore . Questo perché nel corso degli anni , i motori prodotti da varie aziende sono stati installati sui loro spazzaneve .
2

Si noti il livello dell'olio sull'astina . Inserire l'imbuto nel tubo di riempimento olio e iniziare ad aggiungere olio motore .
3

Interrompere periodicamente , rimuovere l'imbuto e reinserire l'asta . Controllare il livello dell'olio motore . Si sta tentando di riempire il basamento per il " pieno" linea sull'astina . Troppo olio è altrettanto grave per il motore come troppo poco .
4

Continua alternativamente l'aggiunta di olio e di controllare il livello nel carter . Pulire l'asta dopo ogni controllo . Quando il livello dell'olio motore raggiunge il " pieno" linea sull'astina , hai aggiunto abbastanza .
5

Togliere l'imbuto dal tubo di riempimento olio , e ruotare il tappo del serbatoio dell'olio a posto .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077985.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.