Estrazione acqua è il passo principale nel processo di essiccazione strutturale. Società di essiccazione strutturali utilizzano strumenti estrattive acquatici come la Hydro -X Xtreme Xtractor . Questo strumento e strumenti simili sono progettati per eliminare fino al 97 per cento di acqua da tappeti, imbottiture e altre superfici senza danneggiare la struttura .
Ispezione Strumenti
Dopo l'estrazione , aziende ispezionare la proprietà per individuare aree di intrusione di acqua non possono vedere immediatamente. Usano strumenti come le sonde di umidità , igrometri termo e misuratori di umidità .
Evaporazione Strumenti
successivo , le aziende utilizzano evaporazione o l'asciugatura di strumenti quali motori aerei certrifugal e ventilatori assiali per asciugare le zone colpite . Nelle zone difficili da raggiungere , le aziende possono utilizzare un sistema di asciugatura interni come la Drying System Driforce Interair .
Deumidificazione Strumenti
procedure di evaporazione aumentano il tasso di umidità nell'aria . Per rimuovere l'umidità , le aziende utilizzano deumidificatori , come il Phoenix 200 Max Lgr deumidificatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014621.html