# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> I danni della tempesta >> Content

Come installare un sistema di drenaggio sotterraneo Storm in Residenziale West Virginia

La pioggia può causare molti problemi senza un sistema di drenaggio adeguato . La maggior parte delle comunità di fornire un tipo standard di sistema ; tuttavia , questi sistemi non sono sempre progettati per gestire la pioggia eccessiva , che spesso conduce a inondazioni. Il giusto tipo di sistema di drenaggio , come ad esempio uno scarico francese , in grado di ospitare eccessiva precipitazione e deflusso conseguente consentendo di filtrazione dell'acqua corretta . Installazione del sistema di drenaggio sotterraneo giusto è fondamentale e specifico a seconda della località . West Virginia richiede caratteristiche specifiche di un sistema di scarico francese . Cose che ti serviranno
Spalare
Carriola
Tape measure
plastica perforata tubo linea di fogna
angoli del tubo di 45 gradi
angolo del tubo di 90 gradi
PVC tubo di cemento
Camera
Mostra Altre istruzioni
1

Dig un 6 pollici di larghezza trincea parallelo con la fondazione della casa . Effettuare la trincea finché il lato della casa . Assicurarsi che il trench è di almeno 3 metri di distanza dalla fondazione della vostra casa o altri edifici e che il tubo di scarico non sarà impostato al di sotto del livello della fondazione , i regolamenti statali West Virginia richiedono fognature francesi di essere sopra il livello interrato . Il gradiente raccomandato per lo scarico francese è 1/4 di pollice di caduta per ogni metro di tubo , in una direzione lontana da tutti case o edifici .
2

Dig fosso profondità sufficiente ad impedire l' acqua dal congelamento in inverno . La linea di gelo in West Virginia è tra i 18 e 20 pollici per la maggior parte dello Stato; quindi scavare per circa 24 centimetri di essere al sicuro .
3

Posare il tubo in posizione, utilizzando due angoli di 45 gradi per arrotondare gli angoli , e incollarli insieme con cemento tubo in PVC . Utilizzare l' angolo di 90 gradi per attaccare e guidare il tubo al sistema grondaia sulla casa in modo da permettere all'acqua grondaia di filtrare nel sistema di scarico pure.
4

documentare il lavoro che avete fatto da scattare una foto del sistema e disegnare un diagramma per aiutare a mediare difficoltà future .
5

Compilare il fosso intorno al tubo di ghiaia per consentire la filtrazione e quindi inserirla saldamente la sporcizia intorno ad esso per diminuire il quantità di risolvere nel corso degli anni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014623.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.