1
Eseguire un controllo visivo del vostro tetto . Passeggiata lungo l'intero perimetro della vostra casa per vedere il tuo tetto per tegole allentati o danni evidenti dalla tempesta . Cercare le piastrelle che possono essere caduti a terra .
2
Leggi le tegole o scandole , utilizzando una scala, che si sono arricciati o incrinato a causa di alberi , grandine o altri oggetti che possono aver contattato il vostro tetto . Provate a sollevare le piastrelle sul bordo del tetto per determinare se il sigillo adesivo è stato rotto . Piastrelle allentate possono causare gravi danni d'acqua alla vostra proprietà . Non tentare di salire sul tetto se ha un tono alto o le condizioni appaiono insicuri .
3
Controlla la tua soffitta per cercare le perdite , ostruzioni o luce solare derivante da una tempesta di vento . La luce del sole che non era visibile prima che la tempesta potrebbe indicare che il tetto è stato danneggiato . I rami degli alberi o degli arti possono causare danni al tetto al momento dell'impatto .
4
contattare una società di copertura per ispezionare il vostro tetto . Uno specialista di copertura in grado di riconoscere i danni causati da una tempesta di vento , stimare i costi di riparazione ed effettuare le riparazioni necessarie . Un roofer può anche valutare la condizione del tetto del ponte e fare raccomandazioni . La vostra terrazza sul tetto è fatto di compensato, ma le piastrelle per esterni sono attaccati per proteggerlo da pioggia e umidità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014640.html