# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come faccio a incapsulare e deumidificare l' Passo d'uomo ?

Intercapedini umide sono zone di riproduzione per la muffa , odori e insetti. Mantenere il vespaio a secco è indispensabile per proteggere la tua famiglia . Deumidificazione e incapsulare il tuo vespaio vorranno un paio di giorni per preparare e completa , ma è sforzo vale la pena . Non solo incapsulando il tuo vespaio mantenere l'umidità e la muffa di entrare nella vostra casa , può anche aiutare a regolare la temperatura nel vespaio , rendendo la vostra casa più efficient.Things energia che vi serve
Asciugamani Deumidificatore
Liners
Adhesive Tape


Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali pozze d' acqua stagnante dal vespaio . Utilizzare asciugamani per asciugare l'acqua in piedi , prima di utilizzare un deumidificatore . Rastrellamento l' acqua stagnante determinerà se le pozzanghere erano presenti in natura ( acqua di falda o condensa ) o dalla tenuta, che dovranno essere fissati prima di incapsulare l'area .
2

Utilizzare il deumidificatore per rimuovere l'acqua in eccesso dal vespaio . Deumidificatori possono essere acquistati o noleggiati . Il rivenditore sarà in grado di consigliare un sistema di dimensioni adeguate per la tua casa . Eseguire il deumidificatore ininterrottamente per diversi giorni , togliendo l'acqua raccolta dal sistema , periodicamente .
3

Grade piano vespaio , se necessario, per rendere livellare il più possibile. Ciò contribuirà a mantenere pozzanghere che si verificano in seguito . Pulire eventuali residui restanti che potrebbe essersi accumulata nel vespaio nel tempo. Il vespaio deve essere il più asciutto e pulito possibile prima di mettere giù il rivestimento .
4

Fissare il rivestimento alle pareti del vespaio , in primo luogo . Liners dovrebbero essere almeno di spessore da 40 a 60 millimetri avere un 0 percento permeabilità e di essere anti- microbico , per i migliori risultati . Cercare navi che hanno il logo Energy Star nominale . Forte adesivo deve essere posto tre centimetri sotto la linea davanzale .
5

Attaccare navi su tutti moli nel vespaio . Le navi dovrebbero salire almeno 18 centimetri sopra il pavimento vespaio .
6

Stendere il rivestimento per il pavimento del vespaio . Sovrapporre le sezioni di parete e pilastro sei a dodici centimetri sopra il pavimento del vespaio . Sigillare ogni sovrapposizione con nastro adesivo per evitare eventuali lacune nelle cuciture .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.