1
ispezionare il vespaio per i segni di maggiore umidità come la muffa o la formazione di funghi , odori di muffa , " sudare ", a tubi di metallo o di lavoro condotto causata dalla condensazione , o legno marcio . Questi segni saranno più evidenti nei mesi primaverili ed estivi; Tuttavia , molti, come il legno marcio , sarà presente durante tutto l'anno .
2
Inizia con gestione dell'umidità dal drenaggio di routing da grondaie di distanza dalla fondazione casa . Grado il paesaggio vicino la fondazione in modo che l'acqua viene scaricata dalla casa .
3
Controllare crepe nella fondazione e sigillare con sigillante impermeabile realizzata appositamente per il calcestruzzo . Acquista sigillante impermeabile del calcestruzzo in un negozio di ferramenta locale . Seguire le indicazioni del produttore .
4
Guardare per vedere se le porte di accesso al vespaio sono di qualità inferiore , il che significa che sono sotto il livello del terreno e pertanto suscettibili di scarico dell'acqua in loro . Le porte di accesso devono essere almeno quattro centimetri sopra il livello esterno del suolo .
5
Assicurarsi che tutti gli apparecchi del vespaio sfogo all'esterno dell'edificio per prevenire il drenaggio o umidità dal contribuire umidità per vespaio .
6
installare un deumidificatore , o se già avete l'aria condizionata in casa , hanno condotto condizionatore d'aria scaricata nello spazio strisciare per ridurre l'umidità . Un foro di ritorno sarà anche bisogno di essere installato per far funzionare il condizionatore in modo corretto.
7
Installare una pompa di pozzetto o uno scarico con valvole di riflusso per eliminare l'acqua stagnante dal vespaio se questo è un fattore l'umidità in eccesso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078232.html