# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come raffreddare un magazzino con tetto Vents

Un grande edificio , come un magazzino , in grado di assorbire grandi quantità di calore solare diretta , infiltrazioni d'aria calda dall'esterno , e la produzione di calore interno dalle macchine , apparecchi e persone. L'installazione di grandi impianti di ventilazione elettrico può funzionare , ma questi sono abbastanza costosi . Altri metodi , utilizzando l'energia solare passiva , possono fare una notevole differenza in raffrescamento di un edificio e possono risparmiare denaro . Utilizzando le correnti convettive naturali , il principio Venturi , e altri metodi possono aiutare in modo efficiente fresco e ventilare un edificio. Istruzioni
1

aperture sul tetto e le finestre aperte a livello del suolo . Con l'apertura di prese d'aria sul tetto e finestre in basso nella struttura di un edificio , è possibile utilizzare le correnti convettive naturali per aiutare il raffreddamento e ventilazione un magazzino o grande edificio . Questo metodo di raffreddamento è chiamato " effetto camino ". L'effetto pila sfrutta l'aria calda essendo meno densa , che sale e poi uscire un edificio attraverso aperture verso il soffitto . Quando l'aria calda sale a causa di correnti convettive naturali , si lascia dietro una superficie di poco meno pressione dell'aria . Come la pressione e la temperatura vogliono raggiungere l'equilibrio , nuovo , aria fresca aspirazione all'interno dell'edificio attraverso le finestre che sono al o vicino al livello del suolo . Maggiore è la differenza di altezza tra il punto di presa d'aria e di uscita, maggiore è la corrente di convezione , ventilazione e raffreddamento .
2

Installare piccole finestre sul lato sopravvento del palazzo . Con l'installazione di piccole aperture o finestre sul lato sopravvento del palazzo , è possibile utilizzare l'effetto Venturi . Quando una brezza è alimentato attraverso un'apertura limitata , l'effetto Venturi afferma che l'aria si accelera . Afferma inoltre il principio di Bernoulli che quando l'aria accelera , la pressione diminuisce. Quando l'aria tende a spostarsi da alto a pressione inferiore , una leggera aspirazione può essere avviata all'interno di una piccola finestra sopravvento , creando un maggior flusso di aria all'interno dell'edificio. Quando questo è accoppiato con una corrente di convezione , aumenta il flusso d' aria dal basso , finestre più piccole e attraverso aperture sul tetto .
3

installare un camino solare sulla cima di aperture sul tetto di un ulteriore aumentare la corrente di convezione che spinge l'aria calda fuori di un edificio . Maggiore è la distanza tra l'assunzione di aria fredda e uscita aria calda , maggiore è il flusso di convezione . Un camino solare è un camino progettato per alimentare l'aria calda e fuori di un edificio. Se un camino solare è nero o un colore scuro , si assorbono più luce solare e quindi di calore . Isolare il camino solare ulteriormente riscaldare . Come tale temperatura dell'aria aumenta ulteriormente all'interno del camino solare , la corrente di convezione aumenterà . Installare una turbina eolica che fila sulla sommità del camino solare che utilizza aperture fronte al vento per aumentare ulteriormente l' aspirazione di aria calda al di fuori del tetto dell'edificio .
4

Installare una paletta vento in cima al prese d'aria sul tetto . Se il magazzino è circondato da oggetti - vento ostacola , come altri edifici o colline , un cucchiaio di vento può essere utilizzato per catturare un vento pesante o sopra il livello del tetto . Questo metodo viene utilizzato in zone densamente popolate in Africa e Medio Oriente per sifone venti freschi dall'alto livello del tetto . L'aria e il vento , a questo livello è anche più libero di contaminanti , come polvere , che si trova a livello del suolo . Uno scoop vento non sarà efficace in zone prive di venti prevalenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.