# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come impedire aria fredda con intradossi Vent Ammortizzatori

Anche nella stagione fredda , sottotetto benefici della vostra casa dalla circolazione d'aria che permette all'aria calda e umida di fuoriuscire attraverso aperture sul tetto superiori e aria fresca per filtrare in sotto il tetto . Sfiati intradosso installano nei consigli intradosso orizzontali sotto la grondaia del tetto e la maggior parte del tempo ; non si noterà alcuna differenza di temperatura interna . Se avete una soffitta finito, però , lo spazio morto dietro le mura del ginocchio può diventare freddo a causa di aria gelida proveniente dalle bocchette intradosso . Per ridurre l'aria fredda , è possibile installare ventole intradosso con ammortizzatori . Cose che ti serviranno
aperture Intradosso con ammortizzatori
Trapano avvitatore a batteria
mostrare Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza e la lunghezza delle bocchette intradosso esistenti. Aperture intradosso standard sono in genere 4 , 6 o 8 pollici di larghezza e 16 centimetri di lunghezza . L' appaltatore del tetto determina le dimensioni e il numero di bocche da installare capire i metri quadrati di spazio in soffitta . Acquistare le stesse prese d'aria di dimensioni .
2

Rimuovere le vecchie bocche intradosso con un trapano munito di un po ' cacciavite .
3

Posizionare un nuovo intradosso dampered sfogo in il punto esatto in cui è stato rimosso il vecchio sfogo , trasformando le aperture a persiana per affrontare la casa . Prima di fissare la nuova bocca , ruotare la manopola sulla faccia della bocca per vedere come la piastra serranda si apre e si chiude .
4

Inserire le viti fornite con la bocca , con il trapano e cacciavite bit. Sostituire tutte le vecchie aperture nello stesso modo .
5

Ruotare la manopola o maniglia , che si trova al centro del soffitto sfogo per aprire e chiudere la serranda .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.