Misura di nastro
BTU grafico
Mostra Altre istruzioni
1
calcolare i metri quadrati di zona che sta per essere riscaldata . Per ottenere queste informazioni , utilizzare il metro per misurare la lunghezza della zona , quindi misurare la larghezza e le moltiplica per l'altro . Nota entrambe le misure .
2
Calcola l'aumento della temperatura desiderata. Prima stimare la temperatura che si desidera achive . Quindi calcolare la temperatura media giornaliera della posizione , tenendo conto delle statistiche temperatura dei mesi più freddi . Sottrarre il secondo dal primo . Il risultato dà l' aumento di temperatura è necessario dalla stufa .
3
Confronta i piedi quadrati e le misure di temperatura con grafici BTU disponibili on-line . Se non si dispone di un computer , si può facilmente raccogliere le informazioni da un negozio che vende il riscaldatore . Queste carte ti aiuteranno a trovare il BTU necessaria per riscaldare una stanza in base alla superficie e l'aumento della temperatura .
4
Trovare un riscaldatore che produce l'output come specificato dal grafico. Per conoscere il BTU uscita di un riscaldatore , moltiplicare l'ingresso BTU del riscaldatore con il suo grado di efficienza . Il grado di efficienza di un riscaldatore o condizionatore d'aria si trova sul lato dell'unità , di solito su un adesivo giallo ben visibile .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078273.html