# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come sostituire Ceiling Fan di scarico

ventilatori di scarico sono una necessità per eliminare gli odori , assicurando una buona ventilazione , e riducendo l'umidità che porta a muffe e funghi . Se spesso è necessario sostituire un ventilatore malfunzionante o inadeguata con un modello full-optional più recente o più . Ventilatori moderni sono semplici da collegare e da installare, con staffe regolabili, cablaggio codice colore e istruzioni dettagliate collegamento . Sostituzione ventilatori dura circa un'ora , ma la cura e l'attenzione sono sempre importanti quando si tratta di electricity.Things che ti serviranno
Misura di nastro rilevatore
Tensione
Cacciaviti
muro a secco ha visto
Matita
dadi Wire
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la ventola esistente e l'acquisto di una nuova ventola più vicino nelle dimensioni a quello originale il più possibile. Questo spesso permette l'alloggiamento di essere riutilizzato dall'unità precedente , risparmiando tempo e la complessità di installazione .
2

disattivare l'alimentazione alla ventola , rimuovere il coperchio della griglia e controllare i fili con un rilevatore di tensione per verificare che non vi sia alimentazione all'unità .
3

Rimuovere le vecchie viti del motore e staccare il cablaggio in modo che il motore si stacca dal corpo . Sganciare le clip del condotto della ventilazione per liberare il condotto dalla custodia anche .
4

scollegare la vecchia custodia svitando titolari dei travetti e tirandolo attraverso il foro nel soffitto . Fare attenzione a non danneggiare il foro nel materiale del soffitto durante la rimozione dell'alloggiamento .
5

Posizionare il nuovo alloggiamento nel foro fatto per il vecchio ventilatore . Se è troppo piccolo per il nuovo alloggiamento , utilizzare una sega muro a secco per allargare il foro per adattarsi alla custodia . Per fare ciò, disegnando intorno all'alloggiamento con una matita tenendolo fino al soffitto . Tagliare il foro più grande e quindi inserire l'alloggiamento nel foro .
6

Collegare la custodia ai travetti e ricollegare la canalizzazione esistente. Utilizzare i fermagli per assicurarsi che sia sicuro per la custodia e non allentarsi nel tempo a causa delle vibrazioni della ventola .
7

Fissare il motore e il cablaggio per i fan , con i dadi filo e nastro isolante per fissare i fili in modo sicuro . Completamente coprire qualsiasi area esposta del filo con del nastro isolante o l'unità può cortocircuito o causare un incendio. Installare la nuova griglia sopra l'unità e accendere di nuovo a testare il corretto funzionamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.