velocità variabile trapano
Punte
Box coltello punta
Appartamento cacciavite
misura di nastro
Tin i tagli
Foil nastro adesivo
Mostra Altre istruzioni
1
Usate il trapano a velocità variabile e una testa di punta Philips per rimuovere le viti che fissano lo sfiato cappa al lato esterno della vostra casa . Nella maggior parte dei casi il tubo di sfiato è collegato alla cappa aspirante . Tagliare ogni calafataggio intorno alla cappa di sfiato con il coltello box .
2
Rimuovere la fascetta che sta tenendo il tubo di sfiato della valvola di scarico sul retro della vostra asciugatrice . Utilizzare il cacciavite a punta piatta per allentare la vite fascetta se questo è il tipo di fascetta che avete. Alcune fascette non hanno viti; basta spremere le estremità della pinza a scivolare fuori del tubo . Rimuovere la seconda fascetta largo dell'estremità opposta del tubo asciugatrice .
3
Allentare la vite di fissaggio sulla pinza collegata al gomito metallica fuori del dryer tubo di sfiato . Il tubo di sfiato si estende parzialmente dal muro e il gomito verrà attaccato al tubo di sfiato se il tuo sfogo asciugatrice ha uno. Gomiti vengono utilizzati per instradare il tubo di sfiato per l'asciugatrice .
4
Afferrare la cappa di sfiato sul lato esterno della vostra casa e tirare fuori . La cappa di sfiato e la canalizzazione metallo scivolerà fuori. Vent cappe sono acquistati con tubazioni metalliche già allegato . Se non è sufficiente è necessario allegare abbastanza canalizzazione di raggiungere attraverso la parete sul lato interno . Utilizzare il metro a nastro per trovare la lunghezza della canalizzazione .
5
Usa cesoie per tagliare una lunghezza extra di condotta in acciaio zincato , se necessario, per raggiungere attraverso la parete . Far scorrere il condotto sulla canalizzazione esistente allegato alla cappa di sfiato; scattare i lati insieme e utilizzare il nastro adesivo pellicola per sigillare le due sezioni insieme . Avvolgere il nastro intorno le cuciture almeno tre volte .
6
Far scorrere la canalizzazione attraverso la parete esterna fino a quando la cappa di sfiato è a filo con la parete esterna . Inserire le viti nei fori esistenti e più stretto con il trapano . Caulk tra la cappa di sfiato e la vostra casa .
7
Allegare un gomito , se necessario, alla fine della canalizzazione estende fuori del muro . Utilizzare una fascetta per fissare il gomito al tubo di sfiato . Collegare un'estremità del asciugatrice tubo di sfiato o il tubo al gomito o tubo di sfiato e fissarlo con una fascetta . Fissare l'estremità opposta al tubo essiccatore di sfiato e fissarlo con una fascetta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078395.html