Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Ventilazione

Come spostare un sistema settico inserito in una piscina interrata

Come spostare un sistema settico per l'installazione di una piscina interrata

In alcuni casi potrebbe essere possibile spostare la fossa settica se si sta installando una piscina interrata. La persona migliore per consigliarti in merito sarebbe un ispettore o un installatore di sistemi settici che abbia familiarità con la tua zona e le normative statali.

È importante fare le tue ricerche e ottenere i permessi e le approvazioni necessari prima di iniziare qualsiasi costruzione o scavo importante nella tua proprietà.

Ecco un'idea generale dei passaggi coinvolti:

1. Prepara un piano. Un sistema settico è complesso e se non viene realizzato correttamente potrebbe creare un pericolo per la salute. Se scegli di eseguire il lavoro da solo, procurati prima gli schemi dettagliati e le istruzioni di installazione per il tuo specifico sistema settico. Se necessario, assumi un ingegnere autorizzato o un professionista settico per progettare e supervisionare il tuo progetto.

2. Individua la fossa settica e il campo di scarico. Scavare per localizzare il serbatoio e il campo di drenaggio può essere pericoloso. Innanzitutto, chiama la tua società di servizi pubblici locale per contrassegnare tutte le linee nascoste. La fossa settica è solitamente l'elemento più grande del sistema settico ed è realizzata in cemento o polietilene. Il drainfield è una rete di tubi forati interrati nel terreno.

3. Calcolare di quanto devono essere spostati la fossa settica e il drenaggio. Ciò dipenderà dalla tua proprietà e dalle dimensioni della tua piscina.

4. Rimuovere tubi e cavi esistenti.

5. Scollegare la fossa settica dalla casa.

6. Scavare la fossa settica e il campo di drenaggio.

7. Trasportare la fossa settica e il campo di drenaggio nella nuova posizione.

8. Reinstallare la fossa settica e il campo di scarico e ricollegare il sistema idraulico.

5. Installare la nuova fossa settica e il campo di scarico nella posizione desiderata.

6. Riempire l'area attorno alla fossa settica e al campo di scarico.

7. Paesaggistica e ripristino dell'area.

Questa procedura richiede attrezzature di scavo, una conoscenza dettagliata del drenaggio e delle acque reflue, competenze idrauliche e familiarità con le normative locali. Assumere un professionista per spostare una fossa settica è quasi sempre un'opzione migliore.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006134226.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.