Sia ASHRAE 62 e ASHRAE 62,2-2007 richiedono che un fan bagno sia in grado di sfiato 50 CFM su richiesta , il che significa che ogni volta che qualcuno accende il ventilatore . Tuttavia , se il ventilatore funziona costantemente - per esempio , non appena l'interruttore della luce si accende , si deve sfogare 20 CFM
correttamente Vent Fan
. deve garantire l'aria umida dal bagno ottiene ventilato all'esterno della casa . Non terminare il tubo del ventilatore in soffitta , in quanto questo può creare un ambiente favorevole per la muffa e marciume . Sfiatare sempre la ventola del bagno attraverso il tetto ed estendere il tubo sopra il tetto . Con l'installazione di un tappo significato per ventilatori , è possibile evitare che l'aria fredda di tornare giù per il tubo , così come detriti , insetti e altre creature indesiderate .
Isolare il tubo
il passo finale nella corretta ventilazione vostro bagno è isolare il tubo che esaurisce l'aria umida . Questo impedisce l'aria umida di tornare giù per il tubo quando esposto a temperature diverse nei muri o nella soffitta della vostra casa . Qualsiasi tipo di isolante flessibile funziona bene , come l'isolamento lamina flessibile , isolamento batt o anche spruzzare schiuma isolante .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078302.html