Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Ventilazione

Come sostenere una vasca idromassaggio sul ponte

Opzione 1:piedistallo in cemento

Costruire un piedistallo in cemento è un'opzione permanente che fornisce un'eccellente stabilità per le dimensioni più comuni delle vasche idromassaggio. Se hai intenzione di installare la tua vasca idromassaggio sulla terrazza, puoi costruire il piedistallo direttamente sulla superficie della terrazza.

1. Scavare le fondamenta . Il primo passo è scavare i buchi per le basi del piedistallo. La profondità e la larghezza dei basamenti dipenderanno dalle dimensioni della vasca idromassaggio e dalla struttura della terrazza. Per una tipica vasca idromassaggio, avrai bisogno di quattro fori profondi 18 pollici e larghi 12 pollici.

2. Installare l'armatura . Una volta scavati i buchi, è necessario installare l'armatura. Il tondo per cemento armato è una barra d'acciaio che aiuta a rinforzare il calcestruzzo e prevenire le fessurazioni. Posiziona tre pezzi di armatura in ciascun foro, distanziati uniformemente.

3. Versare il calcestruzzo . Successivamente, è necessario versare il cemento. Mescola il cemento seguendo le istruzioni sulla confezione, quindi versalo nei fori attorno all'armatura. Assicurati di vibrare il cemento per rimuovere eventuali bolle d'aria.

4. Livellare il cemento . Usa una livella per assicurarti che il cemento sia livellato prima che si asciughi.

5. Lasciare indurire il calcestruzzo . Lasciare maturare completamente il calcestruzzo per almeno 28 giorni prima di costruire il telaio del piedistallo o installare la vasca idromassaggio.

Opzione 2:base per vasca idromassaggio montata sul bordo

Le basi per vasche idromassaggio montate sul piano sono strutture prefabbricate che forniscono supporto per vasche idromassaggio di tutte le forme e dimensioni. Queste basi sono generalmente realizzate in legno o metallo e sono progettate per essere installate sulla superficie del ponte.

1. Assemblare la base . Il primo passo è assemblare la base secondo le istruzioni del produttore.

2. Posiziona la base sul ponte . Una volta assemblata la base, è necessario posizionarla sul ponte nella posizione desiderata. Assicurati che la base sia livellata e sicura.

3. Installa la vasca idromassaggio . Abbassare la vasca idromassaggio sulla base e collegare l'impianto idraulico necessario.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006134689.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.