# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Riparazione di pareti in gesso With Crack Shot

Crackshot è un marchio di pasta spackling che viene miscelato e pronto per l'uso . Spackling pasta è un materiale comune per crepe e ammaccature in gesso , cartongesso e altre superfici di riempimento . Negozi di ferramenta e centri per la casa spesso portano questo prodotto in una varietà di formati . Come con qualsiasi composto patch, seguire le istruzioni del produttore per ottenere i migliori risultati . Il produttore di Crackshot consiglia di utilizzare questo prodotto per riparare i vari materiali, quali cartongesso , mattoni , pietra, legno e finiture in metallo . Crackshot fornisce una sostanza adatta per la riparazione di piccole crepe e ammaccature in walls.Things gesso che ti serviranno stracci
pulite
Detergente delicato
Carta vetrata
Tack panno
Crackshot
vernice bastone
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie del gesso in prossimità del dente o crack . Usare un panno pulito e un detergente delicato per rimuovere ogni traccia di sporco e grasso dal gesso danneggiato. Lasciare l'area pulita asciugare completamente .
2

sabbia via ogni scheggiature o la vernice dall'interno del dente o intorno al crack. Pulire l'area con un pezzo di stoffa tack per rimuovere la polvere lasciata dalla sabbiatura .
3

Mescolare il Crackshot con un robusto bastone vernice per mescolare tutti gli ingredienti che si stabilirono durante il trasporto e lo stoccaggio .
4

Applicare la pasta spackling al crack o ammaccatura con una spatola pulita . Premere il pasta spessa nell'apertura con il lato piatto della spatola . Spingere la pasta spackling in modo uniforme nella zona danneggiata strisciando il coltello in direzioni opposte , premendo la pasta contro i bordi interni del rientro .
5

liscia la superficie della zona piena di bordo della vostra spatola , creando una superficie uniforme tra la zona riparata e la superficie circostante . Immergere la spatola in acqua pulita e strisciare sopra la superficie ancora una volta per rendere più agevole la pasta spackling . Lasciate che la Crackshot asciugare completamente .
6

Pulire i vostri strumenti . Usare acqua per pulire immediatamente il coltello stucco . Pulire eventuali pasta spackling fuoriuscite o gocce con uno straccio umido prima che abbiano la possibilità di asciugarsi .
7

Sand la pasta spackling asciugata con un pezzo di fine- carta vetrata grana . Lucidare l'area di riparazione leggermente per creare una superficie liscia e piana che corrisponde l'intonaco circostante. Pulire la superficie levigata con un pezzo di stoffa tack prima di applicare la vernice , vernice o primer.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.