# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Rimozione di gesso per esporre Brick

pareti di mattoni a vista sono un dettaglio storico che può aggiungere fascino ed eleganza alla vostra casa . In molte case , muri di mattoni sono state coperte con uno strato di intonaco di spessore e quasi impenetrabile . Rimozione del gesso per esporre il mattone è un lavoro disordinato . In genere può essere completato in un week-end , ma più tempo può essere necessario a seconda delle dimensioni del muro e quanto intonaco copre le sue bricks.Things che ti serviranno PLASTICA goccia panni
spazzatura bidoni
Occhiali di sicurezza
respiratore
Guanti
Scalpello
Mason martello
Fare leva bar
non tinti , sgrassare sapone liquido
Bucket
Stiff spazzola o ottone spazzola a setole
Bricks ( opzionale)
Mortar (opzionale )
Brick sigillante
Pennello
cleaner negozio vuoto ( negozio vac )
Mostra Altre istruzioni
1

Luogo plastica goccia panni in tutta l'intera stanza . Coprire finestre e porte con la plastica così come i pavimenti . Rimuovere mobili della stanza o coprire i mobili con teli di plastica . Posizionare cassonetti vicino alla parete dove si lavorerà per rendere più facile la pulizia .
2

Indossare occhiali di sicurezza , un respiratore e guanti . Patatine in gesso sono molto taglienti e polvere di gesso irrita i polmoni .
3

Chip via l'intonaco . Utilizzare uno scalpello per iniziare scheggiatura attraverso il rivestimento protettivo di intonaco . Non scheggia troppo duro o si danneggia il mattone e malta sotto l'intonaco . Utilizzare un martello in muratura per aiutare a rimuovere più severe pezzi di intonaco . Non utilizzare mai un martello normale su pareti in gesso . Una barra di leva è utile anche per rimuovere grossi pezzi di intonaco . Posizionare la barra di leva dietro un grande pezzo , e fare leva verso l'esterno .
4

Metti un paio di schizzi di non tinto , sgrassare sapone liquido in un secchio con acqua calda . Utilizzare il piatto miscela di sapone , acqua e una spazzola a setole rigide o ottone per fregare i mattoni . Questo compito richiede un sacco di tempo , e i mattoni può avere bisogno di diversi cicli di lavaggio prima che siano completamente pulite .
5

Fissare i mattoni e /o malta , se necessario . Sostituire fatiscenti e mattoni rotti con nuovi mattoni . Se la malta si sta sgretolando , cerotto su quelle zone con la nuova malta.
6

Sigillare i mattoni con un sigillante di mattoni commerciali , applicarlo con un pennello . Uno strato di sigillante è in genere sufficiente .
7

pulire la stanza . Utilizzando un aspirapolvere negozio , o negozio vac , rimuoverà tutta la polvere . Piegare i teli e disporne.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.