Duster
All detergente multiuso
Towel
Carta di sabbia
Spackle
Spatola
vernice
spugna
elementi decorativi
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire le pareti . Spolverare le pareti da cima a fondo con un panno . Bagnate un detergente scopo su un asciugamano asciutto e strofinare delicatamente fuori inestetismi come i segni e le impronte digitali .
2
di sabbia ai bordi di una macchia a base di vernice scheggiata o un buco , utilizzando carta vetrata per lisciare fuori. Strofinare un panno asciutto sopra la zona smerigliata per rimuovere le particelle di sabbia e scaglie di vernice .
3
difetti della parete Patch . Stendere uno strato uniforme di stucco sopra la macchia con la lama piatta pieghevole della spatola . Rimuovere l'eccesso di stucco con il bordo piatto della spatola . Applicare una mano di stucco per buchi piccolo chiodo e viti e 2-3 mani di stucco a fori più grandi , ammaccature e fossette nella parete . Lasciare 24 ore di tempo di asciugatura tra una mano .
4
vernice sopra la macchia con la stessa vernice colore del resto della parete . Piano, vernici di colore chiaro attira meno attenzione alla parete macchie di lucido , tonalità scure . Sponge - dipingere la parete con un colore diverso rispetto al colore della parete vernice di base per creare una texture murale decorativo che nasconde le imperfezioni superficiali .
5
appendere un quadro decorativo o mensola sopra una macchia a livello dell'occhio . Appendere una pianta, tendaggi , apparecchi di illuminazione o applique candela su macchie situate in alto su una parete . Posizionare un impianto o mobile di fronte a una macchia che è basso su un muro per ridurre la visibilità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078875.html