Dentifricio
Spatola
Aspirina
Acqua
Farina
Salt
Amido di mais
Mostra Altre istruzioni
1
spremere una piccola quantità di dentifricio sul dito , preferibilmente dello stesso colore della parete . Applicare il dentifricio al foro con il dito , coprendolo completamente . Utilizzare una spatola per rimuovere l' eccesso e livellare il buco. Lasciare asciugare . Applicare un altro strato di dentifricio se il primo strato si è ridotto .
2
Crush un'aspirina , o più se necessario , fino a quando non è polvere . Aggiungere poche gocce d'acqua per creare una pasta . Applicare la colla al foro nel muro a secco con il dito . Livello e rimuovere l'eccesso con la spatola . Lasciare asciugare .
3
Mescolare 1 cucchiaio. di farina bianca con 1 cucchiaio . di sale da tavola . Aggiungere poche gocce d'acqua per creare un impasto lavorabile . Mettere una piccola quantità di pasta sul buco con il dito . Utilizzare una spatola per rimuovere l'eccesso e livellare la pasta con la parete . Lasciare asciugare per un giorno .
4
Mescolare parti uguali di amido di mais e il sale . Aggiungere poche gocce d'acqua per creare una pasta . Applicare la colla al foro con il dito . Rimuovere l'eccesso con una spatola e lasciare asciugare . Ripetere se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078919.html