# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Re- Glaze rivestimenti Yourself

piastrelle smaltate pareti ottenere tale marchio brillare attraverso un processo di cottura prima di installarli sui muri . Se le piastrelle hanno perso il loro splendore nel corso degli anni , non è possibile duplicare il processo di cottura , ma è possibile ripristinare la brillantezza in un altro modo . Poliuretano , il gloss trasparente utilizzato su pavimenti in legno , può andare sulle piastrelle in modo efficace `` re- smalto '' loro. Il nuovo gloss non si attacchi alla superficie a meno che non si ottiene noioso e privo di shine.Things che ti serviranno
levigatrice a nastro portatili
ossido di alluminio nastro abrasivo ( abrasione fine)
stracci asciutti
poliuretano
pennello Finiture in carta vetrata Regular (abrasione extra-fine )
Mostra Altre istruzioni
1

andare oltre la superficie del muro piastrelle la levigatrice a nastro e ossido di alluminio nastro abrasivo , a spuntarla l'attuale smalto tegola , appena sufficiente in modo che sia noioso , piuttosto che lucido .
2

Pulire il muro con panni asciutti per rimuovere la polvere .

Sims 3

Usate il pennello di finitura da applicare poliuretano sopra ogni piastrella . Pennello su un sottile strato liscio , a partire dalla sommità del muro e di lavoro il vostro senso giù . Pennello sulle superfici di piastrelle non solo, le fughe .
4

Lasciate che il poliuretano fissato 12 ore.
5

Usa la tua carta vetrata extra-fine per mano di sabbia il poliuretano secca, molto leggermente , a de- gloss così la mano successiva si attacchi . Pulire giù con panni asciutti .
6

pennello su un secondo strato di poliuretano nello stesso modo del primo . Let it set 12 ore. De - lucida con carta vetrata finissima .
7

Rimuovere la polvere . Applicare un terzo strato di poliuretano . Lasciare asciugare 24 ore.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.