# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Spray Texture

Anche se pareti e soffitti con texture erano fuori moda per diversi anni , stanno iniziando a fare una rimonta . La nuova tendenza è quella di applicare spray texture alle pareti , non il vecchio spruzzo popcorn che è stato usato in passato sui soffitti . Questo è un modo ideale per simulare stucco . Mentre il processo è disordinato , il proprietario di abitazione medio può fare il lavoro con la giusta attrezzatura e un sacco di patience.Things che ti serviranno
Primer
Rullo di vernice
premiscelato muro a secco composto comune
Trapano elettrico Mixing
Texture spruzzatore
18 pollici spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la superficie da strutturato dipingendo con un primer di buona qualità . Applicare il primer con un rullo di vernice .
2

sottile muro a secco premiscelato stucco per la consistenza della pastella usando l'acqua come una pagaia più sottile e un trapano elettrico e miscelazione per miscelare l'acqua nel giunto muro a secco composto. Assicurarsi che il composto giunto muro a secco non è troppo spessa o sarà intasare l'ugello dello spruzzatore . Se è troppo sottile , sarà cola sulla parete . Versare il composto giunto nella tramoggia del polverizzatore .
3

Spruzzare il muro con il composto muro giunto a secco . Regolare ugello del polverizzatore così il composto congiunta schizza sulla parete , ed è tra le dimensioni di una monetina e un quarto . Consultare il manuale dell'utente per determinare come regolare l'ugello , come il processo varierà a seconda del modello di spruzzatore . Lasciare il composto giunto muro a secco per asciugare fino a che non è di cattivo gusto - di solito tra i 15 ei 30 min . I tempi di essiccazione possono variare in base alla temperatura e all'umidità .
4

delicatamente " abbattere " il composto muro a secco di cattivo gusto con una spatola da 18 pollici presso un angolo basso alla parete a secco . Fare attenzione a non diffondere i schizzi , basta abbattere i picchi .
5

Immergere un pennello in stucco muro a secco e flick a tutte le aree vi siete persi con lo spruzzatore . Abbattere le cime una volta che il muro a secco diventa appiccicoso ( 15 a 30 minuti ) .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.