Coltello
Martello di gomma
Pinze
Hacksaw
Caulk
pistola per silicone
Mostra Altre istruzioni
1
Tuffati in profondità nelle linee calafatare incassano il blocco acrilico danneggiato con un coltello multiuso . Effettuare i tagli su entrambi i lati del muro blocco acrilico .
2
Rompere il blocco colpendolo con un martello di gomma . Fate attenzione a non danneggiare i blocchi circostanti . Sloggiare pezzi più piccoli con le pinze fino a rimuovere la maggior parte del viso. Continuare facendo lo stesso sul lato opposto .
3
Estrarre 1 pollice di pareti sinistra e destra del blocco con un seghetto . Fermarsi quando si raggiungono le linee si taglia in calafataggio . Tirare le sezioni superiore e inferiore del blocco fuori e lontano .
4
Tagliare le otto clip bianchi agli angoli della parte posteriore e anteriore affronta con un coltello multiuso . Continuare fino alloggiamenti della clip hanno anche le superfici . Tagliare qualsiasi altro materiale plastico avanzi o calafataggio per lasciare un'apertura pulita .
5
Installare il blocco sostituzione nuovo nello spazio è stato creato in modo che le linee con i suoi blocchi vicini . Toccare in posizione con un martello di gomma . Verificare che la superficie sia piana.
6
Applicare una linea di caulk con una pistola per silicone intorno al blocco di riparazione . Questo riempirà i tagli che hai fatto prima in calafataggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015070.html