# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Riparazione di istruzioni per una finestra con vetro rotto

Riparazione di una finestra a doppio vetro rotto è un processo semplice , ma è imperativo che si seguono tutte le misure necessarie per garantire la riparazione va il più agevole possibile . Una finestra di vetro rotto o incrinato non è solo sgradevole ; non è sicuro , e merita una riparazione immediata . Quando il sigillo che circonda le due lastre di vetro si rompe , l'umidità può penetrare tra le lastre , causando la formazione di condensa . Quando si prepara per questo progetto , in modo che i pannelli di vetro sostituzione corrispondano alle dimensioni dei quelle danneggiate . Cose che ti serviranno
Coltello
Spatola
pinze
ago - naso cacciavite
Martello di gomma
Guanti
silicone calafatare
pistola per silicone

Mostra 1

Inserire la punta di un coltello multiuso nel bordo del telaio della finestra in cui si collega al telaio , ed eseguire tutta la strada intorno per rompere il sigillo Altre istruzioni
. Utilizzare una spatola per sollevare via le fermate dal telaio , e tirare fuori i chiodi con pinze ad ago . Afferrare il telaio e tirare delicatamente fuori dalla finestra .
2

Allentare e rimuovere le viti nella cornice che circonda il vetro . Evitare di rimuovere tutte le viti ; rimuovere solo quelli sui lati opposti quindi è facile da rimontare .
3

Estrarre il vetro dal telaio della finestra con attenzione. Battere delicatamente la cornice per allentare il vetro così è più facile da rimuovere. Tuttavia , evitare di danneggiare il telaio da battere difficile . Estrarre la guarnizione di gomma che circonda il vetro .
4

Posare i due pannelli di vetro di sostituzione sopra l'altro , con il distanziatore di alluminio che viene fornito con il telaio in mezzo. Posizionare la guarnizione di gomma sul bordo della finestra e premere con cautela in posizione, lavorando da un'estremità all'altra . Indossare guanti di gomma spessi per evitare il taglio le dita quando si lavora intorno ai bordi del vetro .
5

Impostare le vetrate indietro all'interno del telaio . Una volta installato , stringere le viti agli angoli si era allentato quando si rimuovono le finestre danneggiate .
6

Inserire una cartuccia di mastice siliconico in una pistola calafatare . Tagliare una piccola apertura attraverso l'ugello della cartuccia caulk con un coltello affilato . Assicurarsi che il foro è leggermente inferiore alla larghezza di caulk necessario per colmare le lacune .
7

Applicare uno strato sottile di mastice siliconico al divario tra il telaio della finestra e la guarnizione per sigillare qualsiasi presa per l'umidità . Premere il mastice nelle fessure con un pollice bagnato e lasciare il mastice per curare per il tempo indicato sulla indicazioni dell'etichetta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.