Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair

Come forzare Circolazione dell'aria Behind Blinds

Come tende , tapparelle possono bloccare una finestra e fermare circolazione dell'aria vicino al vetro , soprattutto se sono molto vicini al vetro . Questa condizione si produce una condensa sul vetro della finestra , che a sua volta può portare a macchie di muffa sul pannello e telaio . Per evitare questo , è necessario assicurarsi che l'aria possa circolare dietro le persiane . Un modo sicuro per farlo è con un ventilatore da tavolo di base e modifiche alle persiane . Cose che ti serviranno
Forbici
nastro o ganci di immagine e un martello ( opzionale)
Cord (opzionale )
fan Table

Mostra Altre istruzioni
1

Sollevare tende orizzontali in modo il fondo delle tende è un pollice o due sopra la soglia . Se i bui sono verticali , sia tagliare i fondi delle stecche in modo che ci sia circa 1 centimetro di spazio o girare un paio di stecche di traverso . L' obiettivo è quello di prevenire le tende di coprire completamente l'intera apertura nel muro in cui la finestra è .
2

Posizionare un ventilatore da tavolo a pochi metri di distanza dalla finestra , con una leggera angolazione . Assicurarsi che una volta che si accende la ventola , il flusso d'aria sarà diagonale per il vetro e non prenderla a testa alta. Se si punta dritto verso la finestra , il flusso d'aria premere i bui nel bicchiere .
3

Accendere il ventilatore . Riposizionarla in modo che i bui non sono selvaggiamente oscillare avanti e indietro , anche se qualche movimento è inevitabile . Ciò significa che non si avrà la privacy tanto quanto si farebbe con le persiane completamente chiuse; ma per forzare l'aria dietro le persiane , si dovrà allontanarli dal vetro . Ricordati di questo se si deve fare qualcosa di simile a cambiare i vestiti , spegnere il ventilatore prima e stabilizzare le stecche o abbassare le tapparelle .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015343.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com