# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come Glaze doppio sospeso silicone di Windows

Vetri è un modo per impermeabilizzare le finestre più anziani per tenere fuori gli elementi e proteggere le cornici di legno intorno alla finestra da marciume . Nel corso del tempo , lo smalto su una finestra rompe e diventa fragile . Quando questo accade , è necessario rimuovere il vecchio smalto e sostituirlo con nuovo smalto . Poiché finestre con doppi -hung si trovano nelle vecchie case , spesso bisogno del loro smalto fisso. È possibile sostituire lo smalto senza rimuovere la finestra dal telaio . Cose che ti serviranno
Spatola
pistola di calore
Latex mastice
spiriti Silicon smalto
minerali

Mostra Altre istruzioni
1

diapositive le finestre con doppi sospeso in modo che entrambi i riquadri inferiori e superiori di vetro sono accessibili.
2

Utilizzare la spatola per rompere qualsiasi smalto indurito. Se lo smalto non rompere , usare la pistola termica per ammorbidirlo e raschiare lo smalto off .
3

Tenere il contenitore mastice sopra la finestra appeso doppio dove il vetro incontra il legno telaio . Spingere uno strato 1/8-inch di lattice mastice sul bordo della finestra , il vetro e legno . Premere dal fondo del contenitore mastice per applicare uno strato uniforme di mastice . Smooth il caulk con la parte piatta della spatola nel bordo della finestra . Lasciare che il mastice si asciughi . Raschiare qualsiasi caulk eccesso vetro della finestra con il bordo tagliente del coltello stucco .
4

Utilizzare la spatola per coprire il caulk con un ¼ di pollice a ½ pollici strato di smalto silicio . Premere lo smalto in ogni crepa e fessura tra il vetro e la cornice con la spatola . Immergere la spatola in ragia minerale e liscia la glassa con il lato del coltello .
5

Utilizzare il bordo tagliente del coltello stucco per tagliare fuori qualsiasi smalto in eccesso dal vetro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.