# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come Glaze lastre di vetro

Finestre rotte accadere , se il vetro si rompe a causa della natura , un incidente o bambini del vicinato che giocano a pallone . E 'facile a smalto una finestra per sostituire un vetro rotto . Per misurare per il riquadro rimontaggio , misurare l' interno del telaio in almeno tre punti , orizzontalmente e verticalmente . Poi prendere la misura più piccola e sottrarre 1/8-inch per arrivare alla dimensione corretta per i nuovi pane.Things che ti serviranno
Spatola
Carta vetrata
deglosser
olio di lino tradizionale stucco
punti Vetri

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i vecchi punti di vetri, vetri stucco e vetro della finestra . Raschiare leggermente la sporgenza sul lato interno del telaio in cui la lastra di vetro si siede . Pulire la superficie della sporgenza con una deglosser , come Wilbond . Questo pulirla e aiutare il mastice meglio aderire al telaio della finestra .
2

Prendete una palla di noce di dimensioni di stucco e tenerlo nelle vostre mani per ammorbidire in su . Rotolare in un serpente sottile e applicarlo alla sporgenza sul telaio della finestra .
3

Impostare la lastra di vetro al posto sulla parte superiore del mastice e premere verso il basso fino a qualche del mastice trasuda fuori. Questo si chiama " assestamento del vetro".
4

Inserire punti vetri lungo il bordo del bicchiere . Posizionare il lato piatto verso il basso con la punta rivolta verso il bosco . Inserire il punto vetri nel legno del telaio della finestra premendo e agitando dall'estremità verso il vetro con l'estremità di una spatola . Assicurarsi che il bordo superiore è posizionato in modo che sarà coperto dal cordone finale di stucco , che verrà installato in seguito . Inserire punti vetri circa ogni 6-8 cm lungo i bordi .
5

Preparare un'altra palla - dimensioni pezzo da golf di stucco e ammorbidire come prima . Rotolare in un serpente e fissare il serpente sopra il bordo del vetro , sia gli elementi di smaltatura e toccare il legno del telaio della finestra . Non preoccupatevi di essere disordinato ; ti spianata nella fase successiva .
6

Tenere la spatola ad una profonda angolazione verso il bordo del vetro del finestrino . Scivolate la spatola oltre la linea di stucco , premendo con forza nel telaio della finestra . Tagliare l'eccesso di stucco , allo stesso tempo , come si lavora in una superficie angolata liscia .
7

dipingere sopra il mastice dopo guarisce e si indurisce , seguendo le indicazioni dell'etichetta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.