Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair

Come separare vetro legato con resina epossidica

Quando si commette un errore incollare vetro con resina epossidica , è necessario separare i vetri gli uni dagli altri . Questo fatto può sciogliendo la resina epossidica che mantiene i pezzi di vetro legati insieme . Mentre solventi epossidici dissolvono le proprietà di legame e adesive della resina epossidica , questi prodotti possono essere costosi e potenzialmente pericoloso da usare . Fortunatamente , esistono altre alternative . Ad esempio , l'acqua e acetone - quest'ultimo prontamente disponibili presso il vostro negozio di ferramenta locale - possono essere utilizzate per separare il vetro incollato a buon mercato e effectively.Things che ti serviranno
guanti di protezione
maschera protettiva
Occhiali protettivi
100 % acetone
di vetro , di metallo o di ceramica
agitatore di vetro
acqua distillata

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare le dimensioni del legante vetro . Trova un vetro, metallo o contenitore in ceramica che si può immergere completamente il vetro dentro
2

Versare 4 tazze di acetone con 6 tazze di acqua nel contenitore . Mescolare l' acetone con una bacchetta di vetro . Avrete bisogno di usare vetro, metallo o componenti in ceramica come acetone scioglie in plastica .
3

Posizionare il vetro incollato nel contenitore . Assicurati di immergere completamente il vetro incollato nella soluzione .
4

Immergere il vetro incollato nella soluzione per otto ore . La resina epossidica tra il vetro incollato inizierà a dissolversi durante il processo di ammollo .
5

Togliere il vetro incollato quando la resina epossidica è completamente sciolto. A questo punto , le lastre di vetro possono essere separati l'uno dall'altro . Sciacquare i pezzi di vetro in acqua distillata per rimuovere qualsiasi soluzione di acetone residuo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080041.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com