# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come costruire un vetro controsoffitto Crushed

Riciclare vetro colorato , e progettare un piano di vetro tritato. Vetro di qualsiasi colore può essere utilizzato con resina epossidica per creare controsoffitti insolite e visivamente accattivante per la vostra cucina , bar o in bagno . Se si sceglie di creare un punto focale in cucina con isola polvere di vetro o di vestire un bagno ristrutturato , vetro riciclato è un'opzione da considerare . Vetro

colorato può essere utilizzato per aggiungere un pugno di colore per i controsoffitti. Se si sceglie di raccogliere il vetro di un certo colore o di utilizzare tutto ciò che può mettere le mani su , il vetro può portare il piano di lavoro per la vita . Un'idea è quella di tagliare i fondi fuori una collezione di bottiglie di vino , con un taglierino vetro . Creare un modello con i turni di vetro , e schiacciare le bottiglie rimaste per compilare il progetto . Potete mescolare verde marrone , blu e vetro chiaro per un controsoffitto multicolore . Mentre macchine di frantumazione di vetro possono essere acquistati , una opzione meno costosa è una malta di vetro frantoio e pestello , che potete trovare a macchiati negozi di vetro .
Epossidici e poliuretanici

Il risultato finale della varia a seconda della resina epossidica si sceglie il piano di vetro frantumato . Cancella resina epossidica è una scelta comune per i controsoffitti novità che espongono oggetti come monetine , tappi di bottiglia e tappi di bottiglia di vino . Tenete a mente che chiaro resina epossidica permette alla superficie al di sotto del piano di lavoro per essere visibile tra tutti i vuoti tra i pezzi di vetro , il che significa che si dovrebbe dipingere la superficie prima di iniziare con la resina epossidica . In caso contrario , è possibile scegliere epossidiche di colore bianco in contrasto con il vetro . Cappotto i contatori finito con poliuretano marino-grado per una finitura lucida e resistente .
Assembly

Crea una diga intorno alla zona bancone designata , utilizzando alluminio nastro lampeggiante , che potete trovare presso il negozio di ferramenta nel reparto di copertura. Incollare il vetro in posizione con adesivo di costruzione , o aggiungere un sottile strato di resina epossidica al bancone e lo strato di vetro su di esso . Dopo la miscelazione la resina epossidica secondo le istruzioni del fabbricante , versare un sottile e uniforme strato sopra il vetro . Liscio fuori su tutta la superficie , avendo cura di togliere le bolle come appaiono . Se appaiono molte bolle , utilizzare una torcia per scoppiare le bolle . Lasciare che il contatore ad asciugare tra le mani . È possibile pulire i bordi con una lama di rasoio o sabbia aree più ampie per una finitura pulita . Aggiungere poliuretano dopo la resina epossidica è guarito .
Altre cose da considerare

epossidica è sensibile ai raggi UV e tende a scolorire . La luce solare diretta può influenzare i controsoffitti e lasciare li nuvoloso o giallastro . Per evitare questo , applicare un blocco sigillante UV per i controsoffitti finiti e prosciutti . Anche se la resina epossidica si sente asciutto dopo poche ore , ha bisogno di una settimana intera per curare . Piani epossidiche sono anche sensibili al calore . , Così si dovrebbe usare sottobicchieri per le bevande calde e mai mettere un piatto caldo sul piano di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.