Spatola
cacciavite a testa piatta
pistola di calore (opzionale )
pennello Sash
composti Vetri
morbidi stracci
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere i grandi pezzi di stucco dalla finestra , utilizzando una spatola o un cacciavite . Pezzi testardo possono avere bisogno di essere ammorbidito , utilizzando una pistola termica . Una volta che i pezzi più grandi di vetri composti sono stati rimossi , utilizzare una spatola per raschiare via i pezzi più piccoli . Spolverare il telaio della finestra con un pennello fascia per rimuovere eventuali detriti residui .
2
Togliere un pezzo sfera di dimensioni ping-pong di vetrature composto dal suo contenitore . Se lo stucco è freddo , caldo in mano , rendendolo flessibile . Stendere il mastice tra i palmi delle mani per fare una bobina , circa un centimetro di diametro. Premere delicatamente la bobina lungo il bordo del vetro della finestra , dove incontra il telaio .
3
Continua rotolamento bobine di stucco e applicandoli al bordo della finestra , finché vi è un granulato di stucco intorno all'intera finestra .
4
Pulire la spatola . Tenere la spatola con un angolo di 45 gradi così la punta poggia sulla finestra e il bordo della lama poggia sul cordone di mastice e il telaio della finestra . Far scorrere la spatola verso il suo manico , premendo il mastice nello spazio tra la finestra e la cornice . Utilizzare liscio , anche colpi .
5
Pulire eccesso di stucco dalla spatola , finestra e telaio . Continuare a premere il mastice a posto finché non sono stati brillato tutti i lati della finestra . Pulire la lama come necessario e tra lavorare su ciascuna sezione della finestra . Lasciare che il mastice per asciugare secondo le istruzioni del produttore prima di riprendere la pittura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079720.html