# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come Appy Finestra Vetri

Applicazione di stucco nuova finestra vetri alle finestre può essere un lavoro frustrante . Se non effettuate correttamente , il risultato finale sarà irregolare e poco attraente . Tuttavia, con la giusta tecnica , un pò di pratica e pazienza , è possibile produrre work.Things di qualità professionale che ti serviranno
Spatola vetrature stucco
Ruspe
Saldatore o pistola termica
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere i vecchi vetri. Concentratevi sul vetro che è vecchio , desquamazione e sciolto . Vetri che costituisce ancora oggi un legame sicuro alla finestra non ha bisogno di essere rimossi. Utilizzare una spatola e raschietto per staccare il vecchio stucco . Fare attenzione a non danneggiare i punti, piccoli triangoli di metallo che fissano il vetro in posizione . Se si desidera rimuovere tutti i vecchi vetri, quindi ha bisogno di essere riscaldato prima di essere rimosso . Utilizzare un cannello o di calore set pistola a un livello basso . Riscaldare il vecchio vetri fino a quando diventa morbida e quindi utilizzare la spatola o un raschietto per rimuoverlo dal telaio della finestra .
2

Spazzolare via tutto lo sporco e detriti . Una volta che tutto il vecchio vetri sciolto è stato rimosso , utilizzare un wipe per pulire le finestre . Il nuovo mastice non aderisce alla polvere o altri detriti .
3

Prime legno nudo intorno alla finestra prima di applicare il nuovo stucco vetri. Sigilli Primer il legno e fornisce una migliore superficie per il mastice di aderire a . Vetri stucco alla fine tirare fuori dal legno nudo . Applicare il primer con un pennello assetto e lasciare asciugare per 24 ore. Lasciate ogni fondo che ottiene sul vetro asciutto e poi raschiare via con una lama di rasoio . Pulendo fondo bagnato sarà spalmare il vetro e rendere più difficile la pulizia .
4

Scaldare il mastice vetri fino nelle vostre mani . Scoop fuori un po ' di vetrature stucco dal contenitore con la spatola . Stendere lo stucco intorno nelle vostre mani facendo una forma di palla. Questo rende lo stucco più flessibile e più facile da lavorare .
5

Applicare il mastice alla finestra con la spatola . Questo viene fatto in due fasi . Innanzitutto, utilizzare la spatola per applicare il mastice vetri al telaio della finestra . Mettere mastice sull'estremità della spatola , e premere in posizione formare un legame con il vetro e la finestra . Inizia sul lato sinistro e il tuo lavoro verso destra , colmando le lacune che hanno bisogno di nuovo stucco . Una volta che una sezione del telaio della finestra è stata riempita , usare la spatola per lisciare il vetro e renderlo ancora . Premere verso il basso in modo che sia anche con il bordo esterno del telaio della finestra e con il bordo interno che incontra il vetro . Quindi spostare lentamente la spatola verso destra premendolo leggermente verso la finestra. Questo aiuta il mastice vetri rendono una perfetta aderenza , fa una linea morbida e rimuove l'eccesso di stucco dal vetro . Non si dovrebbe essere in grado di vedere il mastice dall'altra parte della finestra .
6

leggermente andare oltre il nuovo stucco vetri con un piccolo pennello umido . Questo passaggio è necessario solo per le zone dove il nuovo mastice non è nemmeno o liscia . Se alcune aree sono ancora un po 'ruvida e irregolare , immergere un piccolo pennello in acqua pulita e utilizzare nuovamente il pennello per lisciare leggermente la linea .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.