# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come risolvere una finestra rotta in un telaio in metallo

Una crepa o pausa in qualsiasi finestra può portare a correnti d'aria , che guidano il vostro riscaldamento o costi di raffreddamento . Mentre si desidera sostituire qualsiasi vetro incrinato il più presto possibile , se il quadro della finestra è in metallo è necessario conoscere il modo opportuno sostituire il riquadro per una tenuta sicura . Per fortuna , praticamente chiunque può correggere una finestra rotta in un telaio metallico - anche quelli con poca esperienza di riparazione casa - e avere la finestra riparato in meno di un day.Things che vi serve
goccia panno o un foglio di
guanti
occhiali
Box coltello o spatola
pistola di calore o asciugacapelli
Tape measure
vetro riquadro
Latex vetri stucco
di plastica cucchiaio
Mostra Altre istruzioni
1

Stendere un panno o un vecchio foglio fuori appena sotto la finestra . Utilizzare una spatola o taglierino per tagliare il mastice che circonda il vetro incrinato per liberare il vetro in un unico pezzo . In caso di rottura del vetro, rimuoverlo manualmente un frammento alla volta .
2

Rimuovere qualsiasi stucco residua dal telaio con il coltello stucco o taglierino per raschiare lo stucco libero . Evitare di scavare nel metallo o scriccatura la superficie. Soffiare aria calda sopra lo stucco con una pistola termica o asciugacapelli , se necessario , proprio davanti a dove si sta lavorando con la spatola per rimuovere i pezzi più ostinate .
3

Infilare l'angolo di il vostro spatola sotto le clip a molla come diventare esposti da sotto il mastice . Rimuovere le clip senza piegarle e metterle da parte per dopo .
4

Misurare lo spazio riquadro lungo l'interno della struttura metallica in altezza e larghezza . Non misurare solo lo spazio aperto o il bicchiere non sarà abbastanza grande per riposare all'interno del telaio . Avere un pezzo di vetro tagliato alla dimensione necessaria al vostro centro locale di miglioramento domestico .
5

Applicare uno strato sottile 1/16-inch di stucco alla superficie interna della cornice in cui il vetro toccherà . Tenere il vetro per l'apertura e posizionarlo nel frame . Premere il vetro in stucco per tenerlo sicuro . Impostare almeno due clip a molla rimossi in precedenza lungo ogni lato e spingere i fermi in posizione con la spatola .
6

Lavorare un impasto simile pezzo relativamente asciutto di stucco nelle vostre mani o su un foglio separato pezzo di vetro in un serpente tubolare delle dimensioni di una matita . Applicare il mastice sul retro del vetro per coprire eventuali bordi e clip esposti , lavorando da un angolo e lungo il perimetro del vetro .
7

Eseguire il dorso di un cucchiaio di plastica o una spatola giù il mastice per lisciare in corse lunghe da un angolo all'altro in un angolo. Rimuovere qualsiasi stucco in eccesso , se necessario in modo che il mastice non mostra attraverso la finestra sull'esterno . Lasciare la finestra indisturbato fino a quando viene impostato il mastice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.