Secchio o contenitore simile
Sapone
soluzione di pulizia (opzionale )
salvietta o una spugna
Spazzolino da denti o un pennello simile
autoadesiva in schiuma weatherstripping nastro
Forbici o taglierino
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare un secchio , recipiente di cottura o grande ciotola di acqua calda e sapone . Aggiungere una spruzzata di formula- pino pulizia o il vostro richiamo di pulizia preferito se lo desideri.
2
Pulire il bordo interno del telaio della finestra , denominata lo stipite della finestra , da dentro o fuori della casa . Immergere un panno o una spugna nella soluzione detergente , strizzare liquido dal materiale possibile , poi scrub stipite tra il bordo esterno e la fermata , che è la cresta contro cui poggia la finestra quando è chiuso .
Sims 3
Una Passa a uno spazzolino per rimuovere lo sporco ostinato e detriti , soprattutto dove la fermata si unisce lo stipite . Grasso, olio e altri contaminanti impediscono weatherstripping dal corretto incollaggio .
4
Pulire stipite della finestra per asciugarlo . In alternativa , lasciare asciugare fino a quando non è completamente privo di umidità .
5
Svolgere una sezione di nastro in schiuma weatherstripping sensibile alla pressione autoadesiva . Tenere la striscia di schiuma fino alla finestra lungo la parte superiore , la parte inferiore , o sui lati . Allineare l'estremità con un angolo e tirare il nastro lungo la lunghezza - mantenendolo insegnato ma senza allungarla - all'estremità opposta della corsa . Tagliare alla lunghezza con le forbici o un taglierino .
6
Staccare la parte posteriore che copre il lato adesivo del nastro turare . Premere la schiuma in luogo , sullo stipite contro l'arresto , lisciando come si lavora . Ripetere su ciascun lato della finestra per guarnizioni completamente l'apertura . Verificare la chiusura della finestra prima di procedere ad eventuali altre finestre .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015213.html