# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Riposizionamento di un piatto Sciopero

piastre sciopero metallo installate nei telai delle porte devono essere situati direttamente di fronte il fermo per la porta a chiudere e bloccare correttamente . Se la piastra di sciopero è storto o le viti di montaggio si allenti , la porta può attaccare , il blocco non può impegnarsi e la porta non può chiudere tutta la strada . A meno che il telaio della porta è danneggiata , la riparazione del problema tipicamente richiede solo la rimozione e la regolazione del posizionamento della piastra battente . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
cacciavite elettrico o trapano con punta del cacciavite Phillips
scalpello
Hammer
Stucco per legno viti della cornice
Sostituzione

Mostra Altre istruzioni

1

Esaminare la piastra di sciopero e notare se le viti sono allentate , se la piastra si muove o se non si è spostato dalla sua posizione originale .
2

Aprire e chiudere il porta e verificare se il fermo è allineato correttamente con il centro della piastra di sciopero . Determinare in quale direzione la piastra di sciopero ha bisogno di muoversi in modo che il fermo di colpire il centro del foro nella piastra .
3

Chiudere la porta quasi completamente ed esaminare dove il fermo colpisce il piastra di sciopero . Segnare un punto sul telaio direttamente di fronte al centro dello scrocco . Questo è il livello al quale deve essere posizionato al centro dell'apertura nella piastra di sciopero .
4

Rimuovere le viti della cornice della piastra sciopero con un cacciavite a croce e rimuovere la piastra . Viti di ricambio Acquisto una taglia più grande rispetto agli originali . Saranno ancora passare attraverso i fori delle viti della piastra , ma prenderà nel foro più piccolo nel legno nel caso le viti originali stringere più.
5

Mark il centro dei fori per le viti se il piastra è spostato troppo per utilizzare i fori esistenti . Montare un trapano elettrico con un po ' una taglia più piccola rispetto viti di fissaggio della piastra di sciopero e praticare un foro pilota attraverso ogni segno.
6

Scalpello il bordo dell'apertura piastra di sciopero per renderlo leggermente più grande in qualunque direzione della piastra deve muoversi . Sostituire la piastra con le viti originali e testare la porta . Regolare , se necessario, fino a quando la porta aggancia correttamente .
7

Rimuovere le viti originali e sostituirli con il formato più grande se le viti originali sentono sciolti . Colmare le eventuali lacune di tutto il piatto con pasta di legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006015212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.