cacciavite a testa piatta
pinze ad ago
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la porta così siete in grado di accedere a entrambi i lati della maniglia Parker . Questo impedisce anche te stesso blocco accidentalmente nella stanza mentre si lavora sulla maniglia della porta .
2
Trovare la vite sul collo della maniglia interna . La vite è più probabile rivolta verso il lato della cerniera della porta . Questa posizione è quello di mantenere la vite invisibili durante il normale funzionamento .
3
Allentare la vite con un cacciavite a testa piatta . Non è necessario rimuovere la vite di fissaggio; allentarla solo 2-3 giri completi .
4
Afferra la maniglia esterna con una mano e afferrare la maniglia interna con l'altra mano . Tirare la maniglia interna lontano dal mandrino . Una volta che la maniglia interna è spento , tirare la maniglia esterna fuori dalla porta .
5
Rimuovere il C - clip sul retro della maniglia esterna con un paio di pinze ad ago . Afferra il mandrino con un paio di pinze mentre si tiene la maniglia . Estrarre il perno del pomolo , torcendo sinistra a destra come necessario . Alcune maniglie Parker non hanno la C- clip. Il mandrino svita dal retro della maniglia .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079408.html