Magazine
Cacciavite
olio lubrificante
Vaselina
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare la porta cerniere . Assicurarsi che le cerniere sono stretti e che la porta non è cadente . Se la porta è cadente , il fermo maniglia della porta non si allinea sempre correttamente con la piastra di sciopero . Posizionare una rivista sotto la porta per assicurarsi che non è cadente , quindi serrare tutte le viti della cerniera della porta con un cacciavite .
2
Accertarsi che la piastra di sciopero non è sciolto . Se la piastra di sciopero si muove , può impedire il fermo di cattura correttamente quando si chiude la porta . Aprire la porta e muovere la piastra di sciopero per vedere se si muove . Serrare le viti nella piastra di sciopero .
3
Spingere l' estremità del fermo nella maniglia della porta . Aggiungere una o due gocce di lubrificazione per il fermo se prende o non spingere dentro e fuori della maniglia della porta senza problemi .
4
Verificare l'allineamento del fermo e la piastra di sciopero . Spalmare una piccola quantità di vaselina sulla all'estremità del chiavistello . Chiudere la porta così il fermo a contatto con la piastra battente . Controllare la piastra di sciopero per vedere se la vaselina è al di sopra o al di sotto della piastra di sciopero . Regolare la piastra di sciopero di conseguenza. Svitare e abbassare la piastra di sciopero se la gelatina è sotto l'apertura piastra di sciopero , sollevare la piastra di sciopero se la gelatina è sopra l'apertura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079847.html