Spatola
pinze
della Vetreria stucco
punti di Vetreria
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare delicatamente lontano vecchio stucco dai bordi del vetro della finestra e telaio , dove si incontrano utilizzando una spatola . Una pistola di calore può essere necessario per ammorbidire lo stucco .
2
Ispezionare il telaio della finestra e rimuovere i punti del vetraio . Punti di Vetreria sono piccoli poli di metallo che sporgono dal davanzale della finestra e aiutano a tenere il pannello in posizione. Possono sono caduti quando la finestra scivolato . Rimuovere eventuali punti rimanenti , tirando fuori con un paio di pinze .
3
perle rotolo di mastice da vetraio a mano e li roba nelle scanalature , dove riquadro siede .
4
raccogliere un paio di aiutanti . Ottenere un paio di persone su un lato del pannello e una coppia più sull'altro lato . Insieme , sollevare il vetro in posizione.
5
Installare punti del nuovo vetraio fra i bordi del pannello e la cornice , mentre il riquadro si svolge . Iniziare con un punto al centro di ciascun bordo . Posizionare il punto contro il vetro poi guidare nel bosco , spingendolo con la spatola . Mettere punti aggiuntivi ogni quattro cm intorno al telaio .
6
Raschiare via qualsiasi stucco in eccesso che si è spremuto fuori intorno ai bordi del lato anteriore della finestra.
7
Stendete supplementari spesse perle 3/4-inch di stucco . Spingerli nelle cuciture intorno al bordo del vetro della finestra . Lisciare e raschiare l'eccesso di stucco , utilizzando la spatola . Se vedete il tallone stucco dal lato anteriore della finestra, raschiare via un po 'di più .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079610.html