Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair

Come riempire le aperture delle finestre con blocchi di cemento

Compilando una finestra può essere effettuata per ragioni di sicurezza , la ritenzione di calore o di rimodellamento . Qualunque sia la ragione , se non si desidera più di una finestra nella sua posizione attuale , uno dei modi più semplici per sbarazzarsi di esso è di riempirlo con blocchi di cemento . Questo dovrebbe essere fatto solo in muri che sono costruiti in pietra , mattoni o blocchi. Il peso di tutti quei blocchi in una parete in legno può causare problems.Things che ti serviranno
Seghetto spatola
Crowbar
Mason
Mortar
sega Concrete
freddo scalpello

martello
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il battente e il telaio della finestra dall'apertura . Se non hai intenzione di riutilizzare la cornice della finestra , il modo più semplice per rimuoverlo è quello di tagliare uno dei pezzi laterali con una sega alternativo e piegare e torcere il telaio fuori l'apertura con un piede di porco .

2

Fissare i legami di mortaio ai lati delle aperture delle finestre grezzi a intervalli verticali da 8 pollici in modo che siederanno tra i blocchi di cemento , come impilare in su . I legami devono essere allegati alla faccia interna della apertura con viti e piegato in modo che sporgano orizzontalmente nell'apertura .
3

Stendere un 1 pollice di spessore letto di malta lungo il faccia inferiore dell'apertura utilizzando cazzuola da muratore . Spread malta sulla faccia di estremità di un blocco di cemento ed il sedile blocco nell'apertura modo che i fori nel blocco sono seduti sul letto di malta e la faccia di estremità del blocco con la malta su di esso viene premuto contro la parete laterale dell'apertura . Toccare il blocco con il manico della cazzuola del muratore in modo che sia inserita saldamente e la sua faccia superiore è di livello .
4

Installare un altro blocco successivo alla prima mediante stesura di malta su una delle sue facce terminali e premendo questa faccia contro la fine del primo blocco .
5

Tagliare un blocco per adattarsi al resto di apertura quando si raggiunge l'altro lato dell'apertura . È possibile farlo con una sega in muratura o segnando un blocco con un cesello freddo finché non si rompe in due. Installare il blocco di taglio per completare il primo corso di blocchi di cemento .
6

Stendere uno strato di malta sulla faccia superiore del primo corso di blocchi . Sedile i legami muratura più bassi , che dovrebbero essere a livello con il mortaio appena diffondere , nel mortaio .
7

Installare un altro corso di blocchi di cemento nello stesso modo che avete fatto il primo.
Pagina 8

continuare a riempire l'apertura della finestra con corsi di blocchi di cemento . Tagliare l'altezza della ultima fila di blocchi per adattarsi allo spazio tra la fila di blocchi sotto di essa e la parte superiore della finestra di apertura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079611.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com