Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair

Come risolvere una Bent cilindro in un blocco Catenaccio

Un blocco catenaccio con cilindro piegato rende l' intero dispositivo inutile. Fissaggio questi blocchi quando il cilindro è anche leggermente piegata può essere difficile se il blocco non viene rimosso dalla porta . Spesso un catenaccio con cilindro piegato causerà il blocco suddividere ulteriormente , a causa dell'uso della forza aggressiva cercando di speronare il catenaccio lungo il cilindro . Tale funzionalità occasionalmente , ma può danneggiare altrettanto facilmente la serratura irreparabilmente . Mentre i catenacci non sono costosi , l'inconveniente di acquisto e l'installazione di un nuovo blocco più che compensato per il lavoro di fissare one.Things Avrete bisogno di un cacciavite a testa piatta

Piccolo contenitore
Praticare
punte da trapano
Vise
legno blocchi
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

aprire la serratura catenaccio . Far scorrere la punta di un cacciavite a testa piatta nella sezione piegata e piegare fuori , leva il cacciavite fuori dal catenaccio , se necessario. Il cacciavite può anche essere levered attaccando un altro oggetto , ad esempio un martello , sotto di fungere da fulcro. Fermare questa azione se il cacciavite comincia flessione un'altra parte della serratura o tirando dalla porta .
2

Rimuovere entrambe le sezioni del catenaccio dalla porta e il telaio , utilizzando un trapano e punte . Impostare le viti di fissaggio con attenzione da parte in un contenitore . Prendere le sezioni catenaccio ad un banco di lavoro . Posizionare la parte piegata del cilindro alla sommità di un blocco di legno , fissandolo in posizione con una morsa .
3

Posizionare il bullone scorrevole della serratura all'interno del cilindro , spingendo contro il piegato sezione del cilindro . Impostare un altro blocco di legno contro l'estremità superiore del bullone scorrevole . Colpire la parte superiore del blocco di forza , ma in modo controllato per forzare il bullone attraverso la sezione piegata del cilindro .
4

Rimuovere il bullone dopo il primo tentativo . Sostituire il bullone con qualcosa di dimensioni simili , ma maggiore durezza se il bullone sembra essere flessione . Utilizzare una vecchia punta dello stesso diametro , per esempio. Se non ci sono problemi con il bullone , sostituirla nel cilindro e continuare a colpire il blocco nella vite e nel cilindro . Continuare fino a quando il cilindro raddrizza , ma controllare l' integrità del bullone e il cilindro per assicurarsi che niente altro si flette, la rottura o dando fuori .
5

Rimontare il cilindro raddrizzati e la vite scorrevole la porta e telaio , utilizzando le stesse viti nella stessa configurazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079358.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com