1
Ispezionare le molle . Cercare segni di usura , stretching o ruggine. Non utilizzare la porta se vedete uno di questi segni . Sostituire le molle o chiamare un tecnico .
2
Chiudere la porta d'acciaio , poi aprirlo e osservare come funziona senza intoppi . Sorgenti che non hanno la giusta tensione non funzioneranno senza problemi . Qualsiasi scatti o movimento rough è un segno che le molle devono essere sostituite o regolare la tensione . La porta deve chiudere ermeticamente in modo che la parte inferiore poggia sul davanzale della porta ed è completamente chiuso . Aprire e chiudere la porta almeno due volte per assicurarsi che funzioni in modo efficiente .
3
Prova di caduta la porta d'acciaio con la versione di rilascio per la porta antincendio . La porta dovrebbe chiudersi ad una velocità di 6 a 24 pollici al secondo , muoversi agevolmente e chiudere completamente . Aprire di nuovo la porta e fare un altro test di caduta . La porta dovrebbe funzionare altrettanto efficace come prima , senza le molle che hanno bisogno di ricalibrazione.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079401.html