Pencil
Level
Tape
prybar
Spatola
Pinze
Spessori
Coltello
Viti
Cacciavite
Fine pistola sparachiodi
Nail set
Hammer
cunei lubrificante
legno
colla da falegname
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare la misura della porta nello stipite . Il lato cerniera della porta deve essere equidistanti dallo stipite con niente tra la porta e lo stipite di catturare o arrestare il movimento della porta . I lati di testa della porta devono essere arrotondati per consentire agli angoli della porta di superare stipite facilmente . Spostare lentamente la porta e osservare se si sta toccando il montante . Segna tutti i punti in cui la porta tocca il montante con un segno di matita sullo stipite e la porta .
2
Controllare la distanza della porta lungo la parte superiore , inferiore e laterale non- cerniera. La porta dovrebbe essere ben distanziati lontano dal montante su tutti i lati . Spostare la porta durante il controllo per vedere se la porta è vincolante in qualsiasi punto sullo stipite . Se la porta è vincolante , controllare gli stipiti per il livello . Nel corso del tempo una casa o di un edificio possono depositarsi e causare la porta a spostare fuori piombo .
3
Mettere un lungo livello contro la faccia interna del montante . Se la bolla del livello non è centrata , poi che a bordo stipite non è a piombo . Controllare ogni stipite . Alcuni guasti potranno ruotare l'intero stipite .
4
Rimuovere il rivestimento intorno alla porta , se gli stipiti non sono a piombo. A volte lo swing vivace di una porta allentare gli spessori originali , permettendo il movimento dello stipite . Rimuovere il spessori di legno esistenti svitando le viti tenendole in luogo o toccando unghie finitura tutto il senso nel perno . Spostare gli stipiti di nuovo in piazza , in possesso o con nastro adesivo il tuo livello allo stipite .
5
Inserire gli spessori 1 piede dalla parte superiore e inferiore e vicino al centro dello stipite . Lavorare con gli spessori , spingendo la parte conica di uno a un lato tra lo stipite e il perno rough-in . Spingere una seconda lamella dall'altro lato in modo che gli spessori sovrapposizione tra i due pezzi di legno . Il tuo lavoro intorno allo stipite , portando ciascuna delle tavole stipite di nuovo in piombo . Spesso se si prova la porta che oscillerà facilmente come si corregge la misura .
6
chiodo o vite attraverso gli spessori al centro dello stipite una volta che gli stipiti sono ancora una volta a piombo. In genere , si vuole viti più forti sul montante sul lato cerniere della porta in quanto saranno sopportare più forza . È possibile utilizzare chiodi finitura per un aspetto più pulito finito. Utilizzare almeno due chiodi per punto spessorato . Tagliare gli spessori in eccesso con un coltello multiuso.
7
lubrificare la cerniere del perno con grasso e serrare tutti i dispositivi di fissaggio . Se si dispone di elementi di fissaggio mancanti o la legna è rotolava fuori e le viti non tenere, quindi rimuovere lo sportello e svitare la cerniera . Inserire piccoli cunei di legno mescolati con colla da falegname nel foro della vite distorta e lasciare la spina ad asciugare per quattro ore.
8
Tagliare la parte superiore dei cunei di legno con un coltello multiuso . Avvitare la cerniera spalle alla porta . Le spine di legno dovrebbero aiutare le viti della cerniera tengono in modo più sicuro . Metti la tua porta sul retro in posizione sui perni . La porta dovrebbe oscillare facilmente e hanno un buon gioco su tutti i lati . Rimontare l'assetto con le unghie finitura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079425.html