Il vetro è un materiale da costruzione sviluppata nel 1900 per l' uso in fabbriche , secondo il sito web GlobalSpec . Mattoni di vetro erano un materiale desiderabile per questo scopo, perché hanno permesso la luce naturale negli impianti pur fornendo un isolamento termico . Sono stati ben presto utilizzati per l'edilizia residenziale pure. Blocchi di vetro sono installati molto simile muratura , con un sigillante siliconico per tenere insieme i blocchi e malta che fornisce le separazioni tra i blocchi . Pezzi di metallo di piccole dimensioni sono spesso utilizzati per contenere i blocchi di vetro in posizione , o una griglia metallica possono fornire il quadro per i singoli pezzi .
Malta
La malta intorno al blocchi di vetro serve uno scopo importante . Esso fornisce una superficie solida per contenere i blocchi di vetro in luogo e permette flessibilità strutturale . Terra assestamento sotto la finestra può causare abbastanza movimento della struttura per rompere i materiali malta . La malta dovrà quindi essere patchato o sostituito . A volte , la malta riesce a causa di miscelazione impropria al momento dell'installazione .
Individuazione Perdite
Indagare perdite intorno finestre di vetro in blocchi può essere difficile. La perdita può provenire da una zona sopra o intorno alla finestra del blocco di vetro e non dalla finestra stessa . Ispezionare la malta attorno ai blocchi di vetro con attenzione per trovare crepe , buchi o fatiscenti . Se la malta sembra suono , allora si può cominciare a sospettare che la perdita potrebbe provenire da un'altra fonte . Può essere una perdita da un problema tetto o una perdita idraulica che si è verificato qualche parte sopra la finestra di vetro . Perdite da questi altri settori devono essere riparati o si continuerà ad avere un problema che perde intorno al vostro finestra.
Perdite Riparazione
crepe e buchi nel mortaio devono essere riparati con il composto di malta patch . Se il mattone di vetro si è rotto e perdite , dovrebbe essere sostituito da taglio nel mortaio intorno al blocco con una ruota diamante taglio , facendo attenzione a non danneggiare altri blocchi . Il blocco danneggiato viene poi rimosso , e la malta è cesellato per dare una superficie pulita . Un nuovo blocco viene messo in atto con il silicone . Malta fresca viene quindi impostato attorno al nuovo blocco e lasciato asciugare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079525.html