# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come mantenere porte a battente di chiudersi in proprio

Se non avete una cerniera a chiusura automatica , si desidera che la porta rimane aperta finché non viene chiuso . Una porta che chiude lentamente da solo ha uno stipite che è leggermente fuori piombo . Questo di solito è dovuto alla definizione assestamento nel tempo. La cerniera superiore è più fuori la cerniera inferiore . Mantenere una porta a battente di chiudersi da sola potrebbe semplicemente richiedere una vite più lunga o, eventualmente, la regolazione al perno che collega le due ante dei hinge.Things che ti serviranno
cacciavite Phillips
6 pollici legno di vite
Nail
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta e rimuovere la vite centrale della cerniera , fissare la cerniera superiore allo stipite della porta con un cacciavite Phillips . Allentare le viti della cerniera superiore e inferiore di un centimetro dello stipite con il cacciavite .
2

Inserire un po ' Phillips in un avvitatore a batteria o trapano . Chiedete a un amico di tirare la maniglia leggermente , mentre si guida una vite di legno da 6 pollici nel foro di fissaggio centrale della cerniera superiore con il trapano o avvitatore a batteria . La vite più morde nella formulazione muro e disegnare la cerniera superiore stretto contro lo stipite della porta .
3

Serrare le viti di fissaggio della cerniera superiore e inferiore . Tenere la porta in posizione semi-aperta , e rilasciarlo . La porta deve rimanere in posizione aperta . Testare la porta ai tre - quarti e un quarto -open posizione pure.
4

Chiudere la porta , se la porta si chiude ancora sul suo proprio . Posizionare la punta di un chiodo sotto il perno di articolazione della cerniera superiore . Toccare l' estremità del chiodo con un martello per guidare il perno della cerniera dalla cerniera . Afferra la testa del perno con l'artiglio del martello , e tirare il perno completamente dalla cerniera superiore .
5

Appoggiare il perno della cerniera su un concreto piano o una superficie solida. Tenere l'estremità del perno opposta alla testa . Colpire il centro del perno di un paio di volte con il martello . Questo crea una piccola ansa nella cerniera che disegna la parte superiore della porta stretta allo stipite .
6

Inserire la cerniera attraverso la parte superiore del manicotto della cerniera superiore . Toccare il perno di cerniera giù nel manicotto con un martello finché la testa del perno è a filo con il manicotto . La porta sarà ora restare aperto in qualsiasi posizione fino a quando lo si chiude .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.