Cacciavite
Legno stucco
Spatola
Burro coltello
Carta vetrata
panno
Paint o macchia
sereno poliuretano ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Togliere la porta dai cardini con un cacciavite . Sarà più facile ottenere tutti i fori se la porta è su una superficie piana . Appoggiare la porta su un tavolo o un paio di cavalletti .
2
riempire i buchi con stucco per legno . Poiché fori sono piccoli , non avrete bisogno di molto prodotto . Prendete una piccola spatola , e diffondere il mastice sottilmente sopra i fori . È anche possibile utilizzare un coltello da burro o un rasoio per raschiare via lo stucco in eccesso . Lasciate che il mastice secco secondo le istruzioni del produttore .
3
Utilizzare una carta vetrata medio -grade per appianare l'intera porta . Ciò contribuirà a livellare le macchie stuccati con il resto della porta . Una volta che hai finito di levigatura , andare oltre la porta con un panno umido per rimuovere la polvere rimanente .
4
corrispondere il mastice di legno per il resto della porta di legno da una colorazione tutta la faccia della porta o dipingerla . Vai con il grano , e applicare una mano leggera di entrambi i prodotti . Lasciare asciugare completamente prima di aggiungere una seconda mano .
5
Sigillare la porta . Se avete deciso di macchiare la porta , proteggere la finitura con un rivestimento trasparente di poliuretano. Applicare 1-2 mani , permettendo ad ogni mano per asciugare prima di procedere .
6
Rehang la porta sui cardini una volta che è completamente asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079815.html